Fernanda Lessa alle Messaggerie Musicali - sabato 29 aprile ore 16.00

27/apr/2006 12.26.00 Loretta Albini Comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 

ALLE MESSAGGERIE MUSICALI

 

FERNANDA LESSA

 

INCONTRA IL PUBBLICO PER FESTEGGIARE

L’USCITA DEL SUO CD

 

“GLAM SET”

 

Sabato 29 aprile 2006 - ore 16.00

C.so Vittorio Emanuele - Milano

 

Fernanda Lessa, la modella brasiliana che ha scelto l’Italia come sua seconda patria,  ha realizzato uno dei suoi più grandi sogni: tuffarsi nella musica e firmare una compilation di musica house, con brani scelti e mixati da lei.

Il cd si intitola “Glam Set”, è stato pubblicato nel marzo 2006 su etichetta Stefano Cecchi Records e sarà presentato al pubblico dall’affascinante Fernanda presso il Web Studio Messaggerie Musicali, sabato 29 aprile alle ore 16,00.

Bellissima, sensuale, intrigante e al tempo stesso semplice e solare: con questo mix esplosivo  Fernanda Lessa è stata celebrata nelle foto dei più bei calendari (GQ e Maxim) e in moltissime pubblicità; ha sfilato per gli stilisti più noti ed è stata protagonista insieme con Bobo Vieri e Valentino Rossi di spot pubblicitari di grande successo.

Compatibilmente con le sue numerose attività, Fernanda Lessa coltiva da sempre una grande passione per la musica che l’ha vista protagonista di dj set in locali italiani e stranieri e, nel giugno 2005, al Green Village all’Heineken Jammin’ Festival di Imola.

 

 

L’incontro  potrà essere seguito online sul sito www.messaggeriemusicali.it.

 

Ingresso libero.


Ufficio stampa Messaggerie Musicali

 

GoodLAC -Loretta Albini Comunicazione
Tel/Fax +39 02-5279941
Mob  335.8331434

loretta.albini@fastwebnet.it
 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl