CI RITORNI IN MENTE ( musiche e parole dedicate a Lucio Battisti)

CI RITORNI IN MENTE (musiche e parole dedicate a Lucio Battisti) Venerdì12 Maggio 2006 - Ore 21,00Teatro Elena - SESTO SAN GIOVANNI - MilanoIngresso: Platea ¬ 22,00 Galleria ¬ 19,00RIDUZIONE di ¬ 2,00 per i minori di 18 anni e i maggiori di 60 Prevendite presso il Teatro e sul sito www.ticketone.com Orari: lunedì - mercoledì e venerdì dalle ore 14,30 alle 18,00Info e Prenotazioni: 02 24417186 02 2480707 CIRITORNI IN MENTE (musiche e parole dedicate a LucioBattisti) Lo spettacolo è realizzato dall' ASSOCIAZIONE MUSICALE "PAROLE INMUSICA" in collaborazione con l'ORCHESTRADA CAMERADELLA LOMBARDIA e si svolgerà Venerdì 12 Maggio 2006 - Ore 21,00 presso il teatro Elena di SestoSan Giovanni.

05/mag/2006 12.52.00 Guido Robustelli Contatta l'autore

Venerdì12  Maggio  2006 - Ore 21,00

Teatro Elena  - SESTO SAN GIOVANNI - Milano

Ingresso: Platea € 22,00 –Galleria € 19,00

RIDUZIONE di € 2,00 per i minori di 18 anni e i maggiori di 60
Prevendite presso il Teatro e sul sito
www.ticketone.com

Orari: lunedì - mercoledì e venerdì dalle ore 14,30 alle 18,00

Info e Prenotazioni: 02 24417186 – 02 2480707

CIRITORNI IN MENTE ( musiche e parole dedicate a LucioBattisti)

Lo spettacolo è realizzato dall' ASSOCIAZIONE MUSICALE "PAROLE INMUSICA" in collaborazione con l'ORCHESTRADA CAMERADELLA LOMBARDIA  e si svolgerà Venerdì 12  Maggio  2006 - Ore 21,00  presso il teatro Elena di SestoSan Giovanni.

La serata vedrà la partecipazione di:

Bruno Lauzi

Anrea Mirò

Marco Guerzoni che interpretò il ruolo di Clopin in Notre dame de Paris di Riccardo Cocciante.

Gli artisti saranno accompagnati dall’ ORCHESTRA DA CAMERADELLA LOMBARDIA composta da un quintetto d'archi (2 violini, viola,violoncello, contrabbasso), batteria, basso elettrico, chitarra elettrica,acustica e pianoforte.

Sono previsti anche dei brevi interventi di un narratore, Roberto Carusi,  accompagnato daun chitarrista classico.

parte del ricavato andrà a sostegno delle iniziativeumanitarie delle "Francescane con i Poveri Onlus".

RESTOA DISPOSIZIONE PER MATERIALE BIOGRAFICO E FOTOGRAFICO

Guido Robustelli

---------------------------------------------

Comunicazione musicale & progetti