=?iso-8859-1?Q?Lezioni di musica alle Messaggerie Musicali - da gioved=EC?= =?iso-8859-1?Q? 12 maggio 2006 ore 18.00?=

12 maggio 2006 ore 18.00?= ALLE MESSAGGERIE MUSICALI LEZIONI DI MUSICA GRATUITE Con la collaborazione di FUSION SCHOOL Da giovedì 12 maggio 2006 - ore 18.00Via del Corso, 472 - Roma Messaggerie Musicali in collaborazione con la scuola di musica "Fusion School", organizzeranno un mini-corso di chitarra e basso, che si articolerà in tre appuntamenti: il primo avrà luogo giovedì 12 maggio alle ore 18.00 ed i successivi il 18 e 25 maggio, sempre alla stessa ora.

10/mag/2006 11.22.00 Loretta Albini Comunicazione Contatta l'autore

ALLE MESSAGGERIE MUSICALI

LEZIONI DI MUSICA GRATUITE

Con la collaborazione di

FUSION SCHOOL

Da giovedì 12 maggio 2006 - ore 18.00

Via del Corso, 472 - Roma

Messaggerie Musicali in collaborazione con la scuola di musica “Fusion School”, organizzeranno un mini-corso di chitarra e basso, che  si articolerà in tre appuntamenti: il primo avrà luogo giovedì 12 maggio alle ore 18.00 ed i successivi il 18 e 25 maggio, sempre alla stessa ora.

Durante questi incontri, che saranno gestiti dal M° Gianfranco Mancinotti  nella piacevole atmosfera del Web Studio,   gli aspiranti musicisti potranno apprendere le nozioni base per imparare a suonare la chitarra o il basso.

Per frequentare le lezioni non è richiesto nessun tipo d’iscrizione: la partecipazione è libera e completamente gratuita.

“Fusion School”, Scuola di Musica e Liuteria Moderna, nasce nel 2003 dalla collaborazione dei Maestri Liutaii Franco Di Filippo e Mancinotti Gianfranco, con l’intento di formare allievi in grado di interagire con  la musica in tutti i suoi aspetti,a partire da quello prettamente tecnico legato allo studio teorico e all’esecuzione musicale fino ad arrivare allo studio della struttura dello strumento stesso ed alla sua costruzione diretta.

Ingresso libero.

Ufficio stampa Messaggerie Musicali