=?iso-8859-1?Q?Showcase di Valentina Lupi alle Messaggerie Musicali di Ro?= =?iso-8859-1?Q?ma - venerd=EC 12 maggio ore 18.00?=

ma - venerd=EC 12 maggio ore 18.00?= ALLE MESSAGGERIE MUSICALI VALENTINA LUPI Presenta dal vivo il suo cd d'esordio "Non voglio restare cappuccetto rosso" venerdì 12 maggio 2006 - ore 18.00Via del Corso, 472 - Roma Venerdì 12 maggio alle ore 18.00 la giovane cantautrice Valentina Lupi sarà ospite delle Messaggerie Musicali, dove presenterà al pubblico alcuni brani del suo cd d'esordio "Non voglio restare cappuccetto rosso" (Altipiani /GDM / Edel).

11/mag/2006 09.47.00 Loretta Albini Comunicazione Contatta l'autore

ALLE MESSAGGERIE MUSICALI

VALENTINA LUPI

Presenta dal vivo il suo cd d’esordio

"Non voglio restare cappuccetto rosso"

venerdì 12 maggio 2006 - ore 18.00

Via del Corso, 472 - Roma

Venerdì 12 maggio alle ore 18.00 la giovane cantautrice Valentina Lupi sarà ospite delle Messaggerie Musicali,  dove presenterà al pubblico alcuni brani del suo cd d’esordio "Non voglio restare cappuccetto rosso" (Altipiani /GDM / Edel).

Il disco, pubblicato il 24 marzo 2006,  è stato registrato nell’estate del 2005 presso FATTORIA SONORA di Roma e masterizzato allo STERLING SOUND di New York da George Marino; le canzoni sono state arrangiate e suonate dalla stessa Valentina, da Matteo Scannicchio e Corrado Maria De Santis - componenti dei CAPPELLO A CILINDRO con i quali Valentina collabora da diversi anni -, e realizzate con la collaborazione artistica di Santi Romano (basso) e Puccio Panettieri (batteria).

Valentina ama il rock sanguigno e lo riveste di parole che arrivano dritte al cuore, racchiuse in arrangiamenti forti e ritmiche decise, testi che parlano d’amore, incertezze, ma anche delle piccole cose che colorano la vita, raccontate con ironia e semplicità sorprendenti.

L’incontro  potrà essere seguito online sul sito www.messaggeriemusicali.it.

Ingresso libero.

Ufficio stampa Messaggerie Musicali