=?iso-8859-1?Q?Luca Madonia alle Messaggerie Musicali - MILANO marted=EC ?= =?iso-8859-1?Q?16 maggio - ROMA venerd=EC 19 maggio?=

15/mag/2006 16.03.00 Loretta Albini Comunicazione Contatta l'autore

ALLE MESSAGGERIE MUSICALI DI MILANO E ROMA

LUCA MADONIA

Presenta dal vivo il suo nuovo disco

"VULNERABILE"

martedì 16 maggio 2006 - ore 18.00 - C.so Vittorio Emanuele - Milano

venerdì 19 maggio - ore 18.00 - Via del Corso, 472 - Roma

Luca Madonia si ripresenta sul mercato discografico con il suo quinto cd da solista dal titolo "Vulnerabile" dopo lo scioglimento dei Denovo, e propone la sua musica dal vivo alle Messaggerie Musicali di Milano e di Roma per presentare al pubblico  alcuni brani del disco. Il primo appuntamento milanese avrà luogo martedì 16 maggio alle ore 18.00, mentre il secondo presso il megastore romano si terrà venerdì 19 maggio sempre alle ore 18.00.
"Vulnerabile"  si riaggancia alle esperienze indimenticabili di dischi dei Denovo come Unicanisai, Persuasione, Così Fan tutti, e comprende dieci canzoni in cui Madonia decide ancora una volta di raccontare e raccontarsi, di rivelare e rivelarsi, dichiarando la sua fragilità e la sua voglia di ribellione.
Special guest del disco, l ’amico Franco Battiato che duetta con Luca nel brano “Quello che non so di te”.
L'album è stato registrato a San Vincenzo in Toscana negli studi di Fabrizio Federighi e i Fox Band Recording Studios di Roma di Rolando D’Angeli.
Vulnerabile è edito da Don’t Worry s.r.l. di Rolando D’Angeli (www.dontworryreccords.com) e  distribuito da  Storie di Note (www.storiedinote.com).
Ulterioriori informazioni sul sito www.lucamadonia.com

L’incontro  potrà essere seguito online sul sito www.messaggeriemusicali.it.

Ingresso libero.

Ufficio stampa Messaggerie Musicali