=?ISO-8859-1?Q?Comunicato stampa:"Quello che non ti ho detto =28?= =?ISO-8859-1?Q?scusami...=29" Nuovo singolo dei Mod=E0 ?=

15/mag/2006 16.27.00 Red&Blue Contatta l'autore

Nuovo cd singolo

QUELLO CHE NON TI HO DETTO (SCUSAMI…)

(Around the Music Italy)

“La paura di parlare con qualcuno, la timidezza e il rancore sono gli ingredienti che caratterizzano questo brano…E allora si cerca di trovare il suo numero di telefono per provare a vincere quella timidezza che ci aveva frenato. Scoprire poi, grazie ad una telefonata, che la persona che avevate di fronte era esattamente come voi, vi stupirà al punto tale da innamorarvene perdutamente.”

Kekko (Modà)

Con “Quello che non ti ho detto (scusami…)” ritornano i Modà, la band milanese che col primo album “Ti amo veramente” (ottobre 2004) si era distinta particolarmente sia dal punto di vista commerciale (oltre 30 copie vendute) che da quello mediatico (3 singoli iper-programmati nelle radio ed un Festival di Sanremo da protagonisti).

Quello che non ti ho detto (scusami…)” anticipa l’uscita di un nuovo album in cui i riferimenti sixty  sono affatto casuali, dove la melodia rende ogni brano un potenziale singolo. Il disco segna anche il passaggio dei Modà alla Around the Music, l’etichetta che si sta distinguendo sul mercato grazie alle produzioni di Paolo Meneguzzi, Loredana Berté, Dolcenera, ecc.

Gli archi di “Quello che non ti ho detto (scusami…)” sono stati realizzati a Sofia, il mastering a New York.

Ufficio Promozione: Red&Blue Music_Relations Bologna