Secondo singolo F4" La prima volta" dal 19 Maggio nelle radio e nel videogioco Mondiali Fifa 2006

18/mag/2006 16.11.00 Red&Blue Contatta l'autore

‘LA PRIMA VOLTA’

RADIO DATE

19 MAGGIO 2006

Dopo aver esordito nel gennaio 2006 con il 1° singolo ‘Fammi un sorriso’, un brano che ha catturato subito l’attenzione delle radio italiane grazie alla sua immediatezza e musicalità, gli F4 - i fratelli e cugini Fajeti - tornano con  ‘La prima Volta’, il 2° singolo tratto dall’album omonimo in uscita a giugno 2006.

‘La prima Volta’ parte già con un grande lancio: il brano è infatti stato scelto da Electronic Arts - più grande produttore al mondo di videogames - per la colonna sonora di ‘Mondiali FIFA 2006’, il videogioco ufficiale dei mondiali di calcio. Una grande occasione per gli F4 di farsi ascoltare nei 70 paesi in cui dal 28 aprile è stato pubblicato il videogame e che vede l’emergente band italiana affiancata a gruppi celebri come Depeche Mode, Howard Jones e Mattafix (in allegato comunicato ufficiale EA).

L’album di debutto degli F4, ‘LA PRIMA VOLTA’, sarà in tutti negozi di dischi dal 16 giugno 2006 su etichetta Pecunia Entertainment (distribuzione edel).

Maggio 2006