=?iso-8859-1?Q?Amedeo Minghi incontra i fan alle Messaggerie Musicali di ?= =?iso-8859-1?Q?Roma - mercoled=EC 24 maggio ore 18.30?=

Roma - mercoled=EC 24 maggio ore 18.30?= ALLE MESSAGGERIE MUSICALI AMEDEO MINGHI INCONTRA I FAN IN OCCASIONE DELLA PUBBLICAZIONE DELLA SUA AUTOBIOGRAFIA E DEL NUOVO DISCO Mercoledì 24 maggio - ore 18.30Via del corso, 472 - Roma Mercoledì 24 maggio alle ore 18.30 Amedeo Minghi incontrerà i fan alle Messaggerie Musicali di Roma per firmare autografi e festeggiare con loro la pubblicazione del suo primo libro autobiografico (Rai-Eri - distr. Mondadori) e del nuovo disco della collana Platinum Collection (Emi Music), una tripla raccolta di canzoni tratte dal vastissimo repertorio dell'artista più un brano inedito intitolato "_Ed altre storie".I due progetti, che celebrano gli oltre 40 anni di carriera di Amedeo Minghi, si intitolano "L'ascolteranno gli Americani" e si differenziano nel sottotitolo: "La mia vita" per il libro e "__.

23/mag/2006 14.35.00 Loretta Albini Comunicazione Contatta l'autore

ALLE MESSAGGERIE MUSICALI

AMEDEO MINGHI

INCONTRA I FAN IN OCCASIONE DELLA PUBBLICAZIONE

DELLA  SUA AUTOBIOGRAFIA E DEL NUOVO  DISCO

Mercoledì 24 maggio - ore 18.30

Via del corso, 472 - Roma

Mercoledì 24 maggio alle ore 18.30 Amedeo Minghi incontrerà i fan alle Messaggerie Musicali  di Roma per firmare autografi e festeggiare con loro la pubblicazione del suo primo libro autobiografico (Rai-Eri - distr. Mondadori) e del nuovo disco della collana Platinum Collection (Emi Music), una tripla raccolta di canzoni tratte dal vastissimo repertorio dell’artista più un brano inedito intitolato “…Ed altre storie”.

I due progetti, che celebrano gli oltre 40 anni di carriera di Amedeo Minghi,  si intitolano “L’ascolteranno gli Americani” e si differenziano nel sottotitolo: “La mia vita” per il libro e  “…….Ed altre storie” per il disco.

L’artista ha alle spalle una lunga carriera costellata di successi,  in Italia e all’estero.

Inoltre, grazie anche alla sua composizione “Un uomo venuto da lontano”, diventata colonna sonora di un videoclip dedicato a Giovanni Paolo II, Amedeo Minghi è stato scelto come testimonial della Musica Italiana all’Estero per le manifestazioni promosse dal Ministero degli Affari Esteri svoltesi recentemente nelle maggiori capitali mondiali.

L’incontro  potrà essere seguito online sul sito www.messaggeriemusicali.it.

Ingresso libero.

Ufficio stampa Messaggerie Musicali