Max Tortora presenta il suo dvd alle Messaggerie Musicali di Roma - mercoledì giugno ore 11.00

06/giu/2006 13.02.00 Loretta Albini Comunicazione Contatta l'autore

ALLE MESSAGGERIE MUSICALI

MAX TORTORA

Presenta il suo nuovo dvd

“Una settimana di risate con Max Tortora”

Mercoledì 7 giugno 2006 - ore 11.00

Via del Corso, 472 – Roma

Max Tortora sarà ospite del Web Studio  Messaggerie Musicali per presentare il suo nuovo dvd "Una settimana di risate con Max Tortora" (01 Distribution), che contiene la registrazione di uno spettacolo dell’attore scritto, prodotto e girato in esclusiva per la distribuzione home video. In un’ora e mezza, con la regia di David Emmer, si potranno apprezzare le esilaranti parodie di un Amadeus elettrizzato dalla “scossa”, di un Signor Giovanni sempre più sfortunato, quasi un attualissimo “Fantozzi”, o di un imbranato ma geniale Ispettore Derrick, assolutamente inediti. Belle donne, straordinarie location, qualche cammeo a sorpresa, tic, pose e trucco perfetto, tutti ingredienti che uniti al grande talento di Max Tortora, danno vita a uno spettacolo ad altissimo tasso di comicità. Numerosi e ricchi i contenuti extra del dvd che contengono anche un lungo e curato backstage in cui,tra l’altro, si sveleranno i segreti dell’accuratissimo trucco che rende possibili i trasformismi di Tortora.

Ingresso libero.

Ufficio stampa Messaggerie Musicali