TIZIANO FERRO alle MESSAGGERIE MUSICALI - Venerdì23 giugno 2006 ore 18.00

Allegati

07/giu/2006 11.56.00 Loretta Albini Comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 
 

 

 

TIZIANO FERRO

 

FESTEGGIA CON I FAN L’USCITA DEL SUO NUOVO CD

 

“NESSUNO E’ SOLO”

 

Venerdì 23 giugno 2006 – ore 18.00

 

MESSAGGERIE MUSICALI - C.so Vittorio Emanuele – Milano

 

diretta online sul sito www.messaggeriemusicali.it

 

E’ iniziato il conto alla rovescia per l’arrivo nei negozi di uno dei dischi più attesi della stagione: il nuovo cd di Tiziano Ferro intitolato “Nessuno è solo” (Emi Music), la cui uscita è prevista per venerdì 23 giugno in 44 Paesi del mondo, Arabia Saudita e Sudafrica compresi.

A tre anni dalla pubblicazione dell’ultimo cd dal titolo “111”, l’attesa dei fan di Tiziano Ferro sarà  premiata con questo disco pieno di sorprese - tra cui un duetto ancora “top secret” -,  e con un incontro “ravvicinato” con il loro beniamino che ha voluto riservare questa opportunità in esclusiva per il  pubblico delle Messaggerie Musicali.   Infatti, venerdì 23 giugno alle ore 18,00 Tiziano Ferro sarà ospite del web studio del megastore milanese per autografare copie del disco e intrattenersi con i fan che si presenteranno all’appuntamento. Chi per motivi logistici non potrà essere presenti all’incontro avrà la possibilità di seguire l’evento in diretta online sul sito www.messaggeriemusicali.it.

L’album “Nessuno è solo” è stato anticipato da “Stop!Dimentica”, il singolo che sta scalando le classifiche delle radio italiane e straniere.

Nella sua breve ma intensa carriera Tiziano Ferro ha venduto tre milioni e mezzo di album ed ha ricevuto la nomination per i prestigiosi Latin Grammy.

Ulteriori informazioni sull’artista si possono trovare sul sito www.tizianoferro.com ,  concepito in tre lingue: italiano, spagnolo e inglese.

 

 

Ingresso libero.

 

Ufficio stampa Messaggerie Musicali

GoodLAC -Loretta Albini Comunicazione
Tel/Fax +39 02-5279941
Mob  335.8331434

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl