Showcase Alessio Beltrami - Messaggerie Musicali giovedì 8 giugno ore 18.00

07/giu/2006 14.49.00 Loretta Albini Comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 

ALLE MESSAGGERIE MUSICALI

 

Showcase di

 

ALESSIO BELTRAMI

 

In occasione della pubblicazione del nuovo Ep

 

“6Pezzi+1Remix”

 

  giovedì 8 giugno 2006 – ore 18.00

C.so Vittorio Emanuele – Milano

 

Giovedì 8 giugno alle ore 18.00 il Web Studio Messaggerie Musicali ospiterà Alessio Beltrami che presenterà  dal vivo il suo nuovo Ep autoprodotto dal titolo ”6 Pezzi + 1 Remix”.

La voce e il Rhodes di Alessio saranno accompagnati da batteria, basso, chitarra e dai rap di Kaso: lo showcase è infatti un’anticipazione dello spettacolo che il cantante ha strutturato insieme con Kaso e Maxi B fondendo hip hop e soul e che porterà in tour la prossima estate.

Alessio nasce a Brescia nel 1979, si avvicina al mondo della musica Hip Hop e R&B  e partecipa sia con il suo gruppo sia come solista a diversi tour organizzati da piccole etichette indipendenti.

Nel 2004 pubblica il suo primo singolo dal titolo “Un’avventura”, scritto e prodotto dall’amico Tiziano Lugli.

In seguito, Alessio realizza l’EP “6 Pezzi + 1 Remix” e proprio durante la lavorazione di questo disco nasce la collaborazione con il musicista Dario Serafino.

 “6 Pezzi + 1 Remix” vede la partecipazione di alcuni dei nomi più importanti del panorama Hip Hop italiano come Stokka, Kaso e gli scratch di DJ Vigor.

 

 

Ufficio Stampa MESSAGGERIE MUSICALI

GoodLAC

Loretta Albini Comunicazione

Tel/fax 02-5279941 

Mob 335-8331434

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl