Piero Pelù alle Messaggerie Musicali di Roma firma copie - mercoledì 14 giugno ore 18.00 -web ALLE MESSAGGERIE MUSICALI PIERO PELU' firma copie del suo nuovo cd "IN FACCIA" Mercoledì 14 giugno 2006 - ore 18.00 Via del Corso, 472 - Roma Mercoledì 14 giugno alle ore 18.00 Piero Pelù sarà ospite del Web Studio Messaggerie Musicali per incontrare i fan e firmare copie del suo nuovo cd "In faccia", pubblicato venerdì 9 giugno (SonyBmg) e ricco di novità, musicali e concettuali.

13/giu/2006 11.52.00 Loretta Albini Comunicazione Contatta l'autore

ALLE MESSAGGERIE MUSICALI

PIERO PELU’

firma copie del suo nuovo cd

“IN FACCIA”

Mercoledì 14 giugno 2006 - ore 18.00

Via del Corso, 472 - Roma

Mercoledì 14 giugno alle ore 18.00 Piero Pelù sarà ospite del Web Studio Messaggerie Musicali per incontrare i fan e firmare copie del suo nuovo cd “In faccia”, pubblicato venerdì 9 giugno (SonyBmg) e ricco di novità, musicali e concettuali.

Pur essendo un disco fortemente e indiscutibilmente rock, “In faccia” ha un impatto sonoro  sorretto da tre soli strumenti che riportano le canzoni alla loro più pura essenza. L’interpretazione di Piero Pelù è meno carica e teatrale che in passato, per meglio sottolineare la forza delle parole.

Il disco contiene 10 canzoni, è stato scritto in otto mesi e registrato in quattro settimane. La preproduzione e le registrazioni nello studio O-ZONE sono state realizzate con l’uso di energia solare generata da pannelli fotovoltaici al silicio, <perché le energie alternative al petrolio e al nucleare sono pulite, inesauribili e fino ad oggi non hanno generato nessuna guerra> ,  come spiega il musicista.

L’album “In faccia” prodotto dallo stesso Pelù, sara’ disponibile anche nel formato DualDisc, contenente materiale backstage della lavorazione del disco, un’intervista a Piero Pelù, registrazione live del singolo “Tribù”, il videoclip a cartoni animati “L’alba del giorno prima” realizzato da Tiziana Vasta su musica di Piero Pelù e Bisca per il progetto di conservazione e protezione dell’ambiente promosso dalla Commissione Europea, oltre all’audio di tutti i brani ad alta risoluzione.

Per ulteriori informazioni: Ufficio Stampa SonyBmg: Delfina Cribiori 028536370 - Nadia Rosciano 066650151

Ufficio stampa MESSAGGERIE MUSICALI

GoodLAC