Fiorenza Cedolins e Sylvie Valayre protagoniste su Canale 5 della trasmissione "Loggione" a cura di Vittorio TestaTeatro Regio di Parma Fondazione ____________________ Dal Festival VerdiFiorenza Cedolins e Sylvie Valayreprotagoniste su Canale 5 della trasmissione"Loggione" a cura di Vittorio TestaCanale 5, sabato 17 giugno 2006, ore 08.30 Fiorenza Cedolins e Sylvie Valayre, recentemente applaudite al Teatro Regio di Parma nelle due opere in programma al Festival Verdi Il trovatore e Macbeth, saranno tra le protagoniste della puntata di "Loggione" in onda sabato 17 giugno 2006 alle ore 8.30 su Canale 5.La trasmissione dedicata alla musica lirica e sinfonica a cura di Vittorio Testa proporrà alcuni estratti delle due opere presentate al Regio, rispettivamente, nell'allestimento firmato dal regista Elijah Moshinsky per la Royal Opera House Covent Garden di Londra e il Teatro Real di Madrid e nell'allestimento di Liliana Cavani realizzato dal Teatro Regio di Parma in coproduzione con Fondazione Arena di Verona, ripreso dalle telecamere di Rai Trade.

14/giu/2006 13.18.00 Ufficio Stampa Teatro Regio Contatta l'autore

Teatro Regio di Parma

Dal Festival Verdi

Fiorenza Cedolins e Sylvie Valayre

protagoniste su Canale 5 della trasmissione

"Loggione" a cura di Vittorio Testa

Canale 5, sabato 17 giugno 2006, ore 08.30

Fiorenza Cedolins e Sylvie Valayre, recentemente applaudite al Teatro Regio di Parma nelle due opere in programma al Festival Verdi Il trovatore e Macbeth, saranno tra le protagoniste della puntata di "Loggione" in onda sabato 17 giugno 2006 alle ore 8.30 su Canale 5.

La trasmissione dedicata alla musica lirica e sinfonica a cura di Vittorio Testa proporrà alcuni estratti delle due opere presentate al Regio, rispettivamente, nell’allestimento firmato dal regista Elijah Moshinsky per la Royal Opera House Covent Garden di Londra e il Teatro Real di Madrid e nell’allestimento di Liliana Cavani realizzato dal Teatro Regio di Parma in coproduzione con Fondazione Arena di Verona, ripreso dalle telecamere di Rai Trade.

Paolo Maier
Fondazione Teatro Regio di Parma
via Garibaldi, 16/a
43100 Parma - Italia
tel +39 0521 039369
fax +39 0521 218911
www.teatroregioparma.org
p.maier@teatroregioparma.org
stampa@teatroregioparma.org

I Vs. dati sono acquisiti, conservati e trattati nel rispetto del d. lgs. 196/03. Il titolare dei dati potrà richiederne in qualsiasi momento la conferma dell'esistenza, la modifica o cancellazione. Tutti i destinatari della mail sono in copia nascosta, ma può succedere che il messaggio pervenga anche a persone non interessate, in tal caso vi preghiamo di segnalarcelo rispondendo CANCELLAMI a questa mail precisando l’indirizzo email che verrà immediatamente rimosso, ex art. 130 d. lgs. 196/03. Abbiamo cura di evitare fastidiosi MULTIPLI INVII, laddove ciò avvenisse ce ne scusiamo sin d'ora invitandovi a segnalarcelo immediatamente.