Showcase dei Cappello a cilindro alle Messaggerie Musicali di Milano - 19 giugno 2006 ore 18.00 ALLE MESSAGGERIE MUSICALI Showcase dei Cappello a Cilindro In occasione della pubblicazione del loro nuovo cd "PER NON RALLENTARE" Lunedì 19 Giugno 2006- ore 18.00 Corso Vittorio Emanuele, Milano Lunedì 19 giugno alle ore 18.00 I Cappello a Cilindro saranno ospiti del web studio Messaggerie Musicali per esibirsi in uno showcase acustico e presentare al pubblico e agli addetti ai lavori alcuni brani del loro nuovo album "Per non rallentare" (Cinicodisincanto / Edel) pubblicato l' 8 maggio scorso.

16/giu/2006 09.57.00 Loretta Albini Comunicazione Contatta l'autore

ALLE MESSAGGERIE MUSICALI

Showcase dei

Cappello a Cilindro

In occasione della pubblicazione del loro nuovo cd

“PER NON RALLENTARE”

Lunedì 19 Giugno 2006- ore 18.00

Corso Vittorio Emanuele, Milano

Lunedì 19 giugno alle ore 18.00 I Cappello a Cilindro saranno ospiti del web studio Messaggerie Musicali per esibirsi in uno showcase acustico e presentare al pubblico e agli addetti ai lavori alcuni brani del loro nuovo album "Per non rallentare" (Cinicodisincanto / Edel)  pubblicato l’ 8 maggio scorso.

I Cappello a cilindro sono tra le novità italiane più interessanti di questi ultimi tempi: un gruppo “magico”, mosso da un'irrefrenabile passione per la musica, che sa divertirsi e far divertire, che sa unire la musica di piazza alla raffinatezza del jazz.

Oltre all’appuntamento con il pubblico delle Messaggerie Musicali, i Cappelli a Cilindro suoneranno dal vivo in diverse piazze italiane; tra queste, domenica 18 giugno a Cassano d’Adda nell’ambito della manifestazione “SolidaRock”.

Dopo aver chiuso il Concertone del Primo Maggio 2006, la band si è esibita a La Palma Club di Roma (10 maggio 2006), dove ha presentato il  nuovo disco.  L’evento è stato seguito da oltre 500 persone fra pubblico e stampa specializzata. Il cd “Per Non Rallentare” è subito andato a ruba nei negozi di dischi della capitale e nei più importanti punti vendita nazionali.

I Cappello a cilindro hanno esordito discograficamente nell’ autunno 2004 con l’album “Poeticherie”, per il quale hanno ottenuto ottimi consensi da parte della critica e del pubblico e nell’arco di 15 mesi sono stati protagonisti di ben 85 concerti nelle maggiori piazze italiane. Tra questi, SanremOff 2005, la maratona benefica di Rai1 Telethon e la vittoria della prima edizione di Primo Maggio tutto l’anno, nel 2005.

Ulteriori informazioni sulla band si possono trovare sul sito www.cappelloacilindro.it

Lo showcase potrà essere seguito online sul sito www.messaggeriemusicali.it

Ufficio Stampa Messaggerie Musicali

GoodLAC