Le Quintessenza alle Messaggerie Musicali - Milano 22 giugno Roma 27 giugno - ORE 18.00

21/giu/2006 10.28.00 Loretta Albini Comunicazione Contatta l'autore

ALLE MESSAGGERIE MUSICALI

Showcase delle

QUINTESSENZA

In occasione della pubblicazione dell’omonimo cd

Giovedì 22 giugno - ore 18.00 - Corso Vittorio Emanuele- Milano

Martedì  27 giugno 2006 - 0re 18.00 - Via del Corso, 472 - Roma

Il quintetto femminile Quintessenza sarà ospite delle Messaggerie Musicali di Milano e di Roma per presentare dal vivo alcuni brani dell’ omonimo cd,  pubblicato il 16 giugno  2006 (Emi Music).

Il primo appuntamento si terrà a Milano giovedì 22 giugno alle ore 18.00 ; il secondo è previsto per martedì 27 giugno alle ore 18.00 presso il megastore di Roma.

Le Quintessenza sono cinque bellissime e bravissime virtuose di violino, viola, violoncello, contrabbasso e pianoforte che  interpretano uno stile musicale basato sulla fusione delle più innovative tendenze del pop elettronico con sensualità e sensibilità femminili.

Le Quintessenza sono: Deborah Vico - pianoforte e tastiere -, Zita Mucsi - primo violino -, Nancy Squitieri - secondo violino - , Marta Cosaro - viola - , Fulvia Mancini -violoncello-.

L'album, le cui musiche sono edite dal gruppo internazionale Peer Southern, prodotto dalla Master Studio di Ancona e realizzato fra Italia, Ibiza e Londra, vede il gruppo al centro di un progetto innovativo la cui produzione artistica è stata curata da Steve Norman (ex Spandau Ballet), che si è avvalso di un team di collaboratori internazionali, quali Rafa Peletey, Dj Pippi, Shelley Preston, Luca Vittori, Gianni Daldello Giancarlo Aquilanti (Stanford University), ed altri.

Ufficio Stampa Messaggerie Musicali

GoodLAC