Le Quintessenza @ Messaggerie Musicali di Roma - martedì 27 giugno 2006 ore 18.00 ALLE MESSAGGERIE MUSICALI Showcase delle QUINTESSENZA In occasione della pubblicazione dell'omonimo cdMartedì 27 giugno 2006 - 0re 18.00 - Via del Corso, 472 - Roma Martedì 27 giugno alle ore 18.00, il quintetto femminile Quintessenza sarà ospite delle Messaggerie Musicali di Roma per presentare dal vivo alcuni brani dell' omonimo cd, pubblicato il 16 giugno 2006 (Emi Music).

26/giu/2006 10.02.00 Loretta Albini Comunicazione Contatta l'autore

ALLE MESSAGGERIE MUSICALI

Showcase delle

QUINTESSENZA

In occasione della pubblicazione dell’omonimo cd

Martedì  27 giugno 2006 - 0re 18.00 - Via del Corso, 472 - Roma

Martedì 27 giugno alle ore 18.00, il quintetto femminile Quintessenza sarà ospite delle Messaggerie Musicali di Roma per presentare dal vivo alcuni brani dell’ omonimo cd,  pubblicato il 16 giugno  2006 (Emi Music).

Le Quintessenza sono cinque bellissime e bravissime virtuose di violino, viola, violoncello, contrabbasso e pianoforte che  interpretano uno stile musicale basato sulla fusione delle più innovative tendenze del pop elettronico con sensualità e sensibilità femminili.

Le Quintessenza sono: Deborah Vico - pianoforte e tastiere -, Zita Mucsi - primo violino -, Nancy Squitieri - secondo violino - , Marta Cosaro - viola - , Fulvia Mancini - violoncello -.

L'album, le cui musiche sono edite dal gruppo internazionale Peer Southern, prodotto dalla Master Studio di Ancona e realizzato fra Italia, Ibiza e Londra, vede il gruppo al centro di un progetto innovativo la cui produzione artistica è stata curata da Steve Norman (ex Spandau Ballet), che si è avvalso di un team di collaboratori internazionali, quali Rafa Peletey, Dj Pippi, Shelley Preston, Luca Vittori, Gianni Daldello, Giancarlo Aquilanti (Stanford University), ed altri.

Ufficio Stampa Messaggerie Musicali

GoodLAC