Dj Jad degli Articolo 31 @ Messaggerie Musicali - mercoledì 28 giugno 2006 - ore 18.00?

ALLE MESSAGGERIE MUSICALI Dj Set di DJ JAD (Articolo 31) In occasione della pubblicazione del suo primo cd da solista "MILANO - NEW YORK" Mercoledì 28 giugno 2006 - ore 18.00 C.so Vittorio Emanuele - Milano Mercoledì 28 giugno 2006 alle ore 18.00 Dj Jad degli Articolo 31 sarà ospite del Web Studio Messaggerie Musicali per esibirsi in un Dj set in occasione della pubblicazione del suo primo album da solista dal titolo "Milano-New York" (Sony/Bmg).Dopo aver lavorato con J Ax negli Articolo 31 - progetto nel quale i due artisti si completavano e compensavano - Dj Jad realizza ora il suo desiderio di un percorso sonoro autonomo.

Allegati

27/giu/2006 12.25.00 Loretta Albini Comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 

ALLE MESSAGGERIE MUSICALI

 

Dj Set di

 

DJ JAD

 (Articolo 31)

 

In occasione della pubblicazione del suo primo cd da solista

 

“MILANO - NEW YORK”

 

Mercoledì 28 giugno 2006 - ore 18.00

C.so Vittorio Emanuele - Milano

 

 

Mercoledì 28 giugno 2006 alle ore 18.00 Dj Jad degli Articolo 31 sarà ospite del Web Studio Messaggerie Musicali per esibirsi in un Dj set in occasione della pubblicazione del suo primo album da solista dal titolo “Milano-New York” (Sony/Bmg).

Dopo aver lavorato con J Ax negli Articolo 31 - progetto nel quale i due artisti si completavano e compensavano -  Dj Jad realizza ora il suo desiderio di un percorso sonoro autonomo.

Le radici di “Milano-New York” affondano nel 2000, dopo la pubblicazione del “Greatest Hits” degli Articolo 31.

In quel periodo Dj Jad si è trasferito negli Stati Uniti, dove ha incontrato e collaborato con i più noti artisti della scena Hip Hop della Grande Mela, come: Maya Azucena, Buckshot, Psycho Les, Tony Touch, Sasha, Big Brooklin Red, Rahj, Shabaam Sahdeeq, Krumbsnatcha, e tanti altre star che hanno partecipato con entusiasmo alla realizzazione del disco.

Il risultato è un album marcatamente USA, internazionale, aperto ma con un’anima italiana.

“Milano - New York” è disponibile anche in Dual Disc, che propone altri quattro brani e un lungo video di backstage che ripercorre tutti i momenti più significativi della lavorazione del disco.

 

L’incontro potrà essere seguito in diretta online sul sito www.messaggeriemusicali.it

 

Ingresso libero

 

Ufficio stampa Messaggerie Musicali

GoodLAC

Loretta Albini Comunicazione

Tel/fax 02-5279941  -  Cell. 335-8331434

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl