Diana Gabaldon @ Messaggerie Musicali - libreria - giovedì 29 giugno ore 18.00 - ALLE MESSAGGERIE MUSICALI DIANA GABALDON Presenta il suo nuovo libro "Tamburi d'Autunno" giovedì 29 giugno 2006 - ore 18.00- spazio libreriaC.so Vittorio Emanuele - Milano Giovedì 29 giugno alle ore 18.00 la famosa scrittrice americana Diana Gabaldon incontrerà il pubblico nello spazio libreria delle Messaggerie Musicali per celebrare l'uscita del suo nuovo romanzo fantasy "Tamburi d'Autunno" (Corbaccio Editore/Longanesi), disponibile nei negozi dal giorno stesso.

28/giu/2006 11.19.00 Loretta Albini Comunicazione Contatta l'autore

ALLE MESSAGGERIE MUSICALI

DIANA GABALDON

Presenta il suo nuovo libro

“Tamburi d’Autunno”

giovedì 29 giugno 2006 - ore 18.00- spazio libreria

C.so Vittorio Emanuele - Milano

Giovedì 29 giugno alle ore 18.00 la famosa scrittrice americana Diana Gabaldon incontrerà il pubblico nello spazio libreria delle Messaggerie Musicali per celebrare l’uscita del suo nuovo romanzo fantasy “Tamburi d’Autunno” (Corbaccio Editore/Longanesi), disponibile nei negozi dal giorno stesso.

Durante l’incontro, al quale interverrà Cecilia Peducci, direttore editoriale Corbaccio,   l’autrice firmerà copie del libro e risponderà alle domande del pubblico.

Ultimo nato della saga di Jamie e Claire Fraser, che ha venduto oltre 14 milioni di copie nel mondo,  “Tamburi d’autunno” vede ancora una volta l’amore dei due protagonisti sopravvivere a rapimenti, bugie, alla guerra……e a 200 anni di storia”

Il libro

“Non vi trovate affatto su un’isola, bensì sul continente: nella colonia della Georgia”. Così terminava l’ultimo libro di Diana Gabaldon, La collina delle fate. L’America, un nuovo mondo, rifugio e libertà: per Jamie e Claire c’è la possibilità di costruirsi una vita, cosa impensabile ormai in Scozia dopo la rivolta giacobita.

L’America, dove c’è la loro figlia Britanna, che però vive………duecento anni dopo. Brianna, rimasta sola dopo che Claire ha affrontato il suo terzo viaggio nel tempo, ha ora solo u desiderio: penetrare in quel cerchio magico che può aprirle le porte del passato, e tentare di impedire che il destino compia la sua terribile profezia…..

L’autrice

Diana Gabaldon è laureata in zoologia e biologia marina e ha un Ph.D in ecologia. Ha insegnato all’università per 12 anni prima di dedicarsi alla scrittura a tempo pieno. Vive a Scottsdale in Arizona con la sua famiglia. Della saga di James e Claire l’ editore Corbaccio ha già pubblicato “La straniera”, “”L’amuleto d’ambra”, “Il ritorno”, “Il cerchio di pietre” e “La collina delle fate”.

Ulteriori informazioni sulla scrittrice si possono trovare sul sito www.dianagabaldon.com.

Ufficio Stampa Messaggerie Musicali

GoodLAC - Loretta Albini Comunicazione