ANNULLA E SOSTITUISCE IL PRECEDENTE COMUNICATO - Showcase Amir - Messaggerie Musicali 7 luglio - ORE 19.00

ANNULLA E SOSTITUISCE IL PRECEDENTE COMUNICATO - Showcase Amir - Messaggerie Musicali 7 luglio - ORE 19.00 si prega voler prendere nota che l'appuntamento con AMIR alle Messaggerie Musicali di Roma avrà luogo venerdì 7 luglio alle ore 19.00 e non alle 18.00 come precedentemente comunicato - Grazie per l'attenzione ALLE MESSAGGERIE MUSICALI Showcase diAMIR In occasione della pubblicazione del suo cd d'esordio "UOMO DI PRESTIGIO" Venerdì 7 luglio 2006 - ore 19.00 Via del Corso, 472 - Roma Venerdì 7 luglio alle ore 18.00 il rapper AMIR sarà ospite del Web Studio Messaggerie Musicali dove presenterà dal vivo alcuni brani del suo album d'esordio "Uomo di prestigio" (Emi Music).

06/lug/2006 16.47.00 Loretta Albini Comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 si prega voler prendere nota che l'appuntamento con AMIR alle Messaggerie Musicali di Roma avrà luogo venerdì 7 luglio alle ore 19.00 e non alle 18.00 come precedentemente comunicato - Grazie per l'attenzione

 

 

ALLE MESSAGGERIE MUSICALI

 

Showcase di

AMIR

 

In occasione della pubblicazione del suo cd d’esordio

 

“UOMO DI PRESTIGIO”

 

Venerdì 7 luglio  2006 - ore 19.00

 

Via del Corso, 472 - Roma

 

Venerdì 7 luglio alle ore 18.00 il rapper AMIR sarà ospite del Web Studio Messaggerie Musicali dove presenterà dal vivo alcuni brani del suo album d’esordio “Uomo di prestigio” (Emi Music).

Il disco contiene 18 brani in cui si alternano storie di vita, street bangers e atmosfere più party; non manca la contaminazione di sonorità etniche, come emerge dal primo singolo "Shimi" o da altri brani come "Straniero nella mia nazione" o "Notti arabe" (feat. Tormento), dando vita ad un sound unico ed inimitabile. I testi sono sempre personali e pungenti, carichi di emozioni che solo un ragazzo che ha vissuto veramente quelle esperienze, può mettere in rima e raccontare.

Amir Issaa  è stato breaker e writer, ora è MC, master of ceremony, l’ intrattenitore che coinvolge  il pubblico. Figlio di un musulmano egiziano e di una romana è nato a Roma nel ’78 e cresciuto a Torpignattara, quartiere abitato da un’altissima percentuale di stranieri.

Nel 2005, dopo diverse autoproduzioni nella scena underground, grazie 
all'amicizia e al supporto del suo produttore artistico italo-
canadese E-money, Amir inizia a lavorare a questo suo primo album da 
solista pubblicato il 30 giugno 2006.



Ufficio stampa MESSAGGERIE MUSICALI

 

GoodLAC

Loretta Albini Comunicazione

Tel/fax 02-5279941

Cell. 335-8331434

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl