Aggiornamenti F4 "La prima volta"

Aggiornamenti F4 "La prima volta"F4L'eco della vittoria sui mondiali non si è ancora spento , e in giro si sente ancora "il profumo d'Italia", un profumo inebriante perchè senza alcun dubbio, italiano è bello!

20/lug/2006 11.57.00 Red&Blue Contatta l'autore

F4

L’eco della vittoria sui mondiali non si è ancora spento , e in giro si sente ancora "il profumo d'Italia", un profumo inebriante perchè senza alcun dubbio, italiano è bello!

Ce lo ricordano musicalmente anche gli F4, 2 coppie di fratelli e cugini emiliani, con ‘LA PRIMA VOLTA’, un  brano dal suono accattivante che sta riscuotendo un ottimo successo radiofonico e che è stato scelto da Electronic Arts per la colonna sonora di ‘Mondiali FIFA 2006’, il videogioco ufficiale dei mondiali pubblicato in 70 paesi e 1° in classifica da settimane. La colonna sonora contiene brani di gruppi celebri come Depeche Mode, Howard Jones e Mattafix e ‘LA PRIMA VOLTA’ degli F4,  unica band italiana che spicca accanto a questi nomi consolidati per originalità e fantasia.

Già conosciuti dal pubblico per ‘FAMMI UN SORRISO’, un brano che ha catturato subito l’attenzione per immediatezza e musicalità tanto da essere scelto da Fiorello per la compilation campione di vendita dello show radiofonico Viva Radio 2 (di Fiorello e Baldini), gli F4 impazzano ora in radio con il 2° singolo ‘LA PRIMA VOLTA’ tratto dall’album omonimo pubblicato lo scorso giugno, un disco dove la vera forza è sempre la canzone e la grande melodia italiana.

I fratelli e cugini Fajeti, F4, proseguiranno per tutta l’estate la promozione al loro disco partecipando a programmi televisivi come La Notte delle meraviglie (RAI 2, 4 Agosto prima serata), CDLIVE (RAI 2, 12 agosto), e festival estivi come il Giffoni Film Festival (14 luglio), Tour Arancio (ospiti fissi nei cinque weekend tra il 21 luglio e il 20 agosto a fianco di ospiti come Dolcenera, Simona Bencini e molti altri).

A modo loro anche i fratelli Fajeti rappresentano l'Italia…i ….’Fratelli d'Italia’!...
 luglio 2006