Showcase Bebe alle Messaggerie Musicali di Milano - martedì 25 luglio 2006 ore 18.30?

24/lug/2006 03.39.00 Loretta Albini Comunicazione Contatta l'autore

ALLE MESSAGGERIE MUSICALI

SHOWCASE DI

BEBE

LA VOCE DELLA NUOVA SPAGNA

Martedì 25 luglio 2006 - ore 18.30

C.so Vittorio Emanuele - Milano

Martedì 25 luglio alle ore 18.30, la cantante spagnola BEBE sarà protagonista di uno showcase presso il Web Studio  Messaggerie Musicali,  nel corso del quale eseguirà il tormentone dell’estate Malo e alcuni brani del suo album d’esordio Pafuera Telarañas (Emi Music). Dopo l’esibizione dal vivo, BEBE incontrerà i fan e firmerà copie del disco.

Nata a Valencia nel ’78 e cresciuta musicalmente in Extremadura prima come cantante dei Vanagloria poi come cantautrice, BEBE (vero nome Niemes Rebolledo Vila) ha venduto più di 500.000 copie tra Spagna e America Latina con 5 singoli consecutivi.

Con il suo album d’esordio Pafuera Telarañas  la giovane cantante spagnola ha ottenuto 9 nomination ai Premios De La Musica in Spagna, vincendo nelle categorie Best Pop Album, Video, Best New Artist; inoltre, nel dicembre 2005, con il singolo Malo  ha ottenuto ben 5 nomination ai Latin Grammy Awards di Los Angeles come Record of the Year, Album of the Year, Song of the Year , Best New Artist e Best Female Pop Vocal.

Dalla stampa internazionale Pafuera Telarañas è stato definito il miglior album "latin", grazie alle sonorità calde e alle enormi qualità vocali di Bebe. Ben scritto, ritmico, radiofonico ma impegnato, frizzante e vivace. La sintesi perfetta è il singolo Malo, una hit in Spagna, Francia, Messico, Argentina, Brasile e in tutto il Centro/Sud America.

Ufficio stampa MESSAGGERIE MUSICALI

GoodLAC - Loretta Albini Comunicazione