DELTADISCHI DISTRIBUISCE NAIVE

21/lug/2003 14.23.34 Guido Robustelli Contatta l'autore

DELTADISCHI  DISTRIBUISCE NAIVE

La Naive – una delle più prestigiose società discografiche francesi, specializzata soprattutto nella musica classica, che ha in catalogo oltre 800 dischi – ha raggiunto un accordo per cui, a partire dal 1° luglio, è distribuita in esclusiva in Italia dalla Deltadischi.

La Deltadischi, società di distribuzione che opera sul territorio da oltre un anno, ha anche i cataloghi Mazur, Agorà, Arcadia, Interbeat oltre a diverse etichette indipendenti di musica leggera, tra cui L’Angelo Azzurro (che ha pubblicato di recente il nuovo disco di Umberto Balsamo), la Sette ottavi del M° Vince Tempera, la P.M. Production &Management diretta da Marco Sorrentino, che ha da poco pubblicato il primo cd di Matteo Bassi.

Deltadischi, che ha sede a Milano in via Pomponazzi 9, è diretta da Pasquale Izzo.

CANUBI

Comunicazione – promozione - stampa                          di Ricomincio da tre sas

Responsabili  promozione                                                    email:              canubi1@libero.it

Stampa                       Guido Robustelli         Tel. 348  -  390 60 98 email:  guido.robustelli@fastwebnet.it