PROGRAMMA BOTTEGHE D'AUTORE ALBANELLA

ore 18.30 apertura "botteghe" Centro Storico-Laboratorio Accademia di Belle Arti di Napoli, artigianato, gastronomia.

15/ago/2006 11.27.00 Ivan Rufo Contatta l'autore

BOTTEGHE     D’    AUTORE             18-22  AGOSTO ’06  ALBANELLA (SA)

18 Agosto

ore 18.30 apertura “botteghe” Centro Storico-Laboratorio Accademia di Belle Arti di Napoli, artigianato,   gastronomia.

ore 21.00 ASPETTANDO AUTORI e CANTAUTORI  con “IL CONTROPASSO”

P.zza Cav. V. Veneto e P.zza S.Matteo.

19 Agosto

ore 19.00 apertura “botteghe” Centro Storico.

ore 21.00 Festival internazionale del cortometraggio “DALLA PARTE DEL CORTO”   P.zza San Matteo

Saranno proiettati i cortometraggi in concorso:

Baiano di Elisabetta Bernardini-Voce Off di Valentina Zincati-Di cosa hai paura di L.Moragno,M Caso, L.Magalhaes- Troppo tempo per pensare di Cristiano Di Felice-Vicolo dei ferrai di Vivabene Gino- La Pianta di Antonello Novellino-LI – Della Calma nell’azione e della chiarezza che non ferisce di Giada Giovanile- Requiem            di Milo Busanelli- I silenzi del cuore di Onofrio Brancaccio- Albedo di Ruggero D’Autilia-PPP – L’idea d’amore di Antonello Novellino Tox Doll di Sara Novellino-Domani faccio un film di Milo Busanelli-Un giorno o l’altro mi metto in ghingheri di Antonio Zucconi e Micol Bolzanella.

20 Agosto

ore 19.00 apertura “botteghe” Centro Storico.

ore 21.00 Festival internazionale del cortometraggio “DALLA PARTE DEL CORTO”.  P.zza San Matteo

Saranno proiettati i cortometraggi in concorso:

Punto di vista di Michele Banzato- In fondo agli occhi di Matteo Merli- Uno in più di Alberto Gambato- Una de electrodomèsticos…o no di Emanuele Gerosa- Speculazioni filosofiche intorno al piacere di Francesco Uboldi-Tana libera tutti di Vito Palmieri-Sinestesia di Giorgia Costantino e Silvia Negrato-Le lezioni di Enzo Fratalia- Coma spagnolo di Pietro Celesta-Smurzos (mangiate) di Gianfranco Quartu-Nothing!Tomorrow di Tommaso Floris.

ore 22.30 PREMIAZIONE

ore 23.00 Concerto jazz con i D.B.S. Quartet

21 Agosto

ore 21.00 Festival della Canzone d’Autore – Città di Albanella. (Semifinale)    P.zza Cav. V. Veneto

Si esibiranno dal vivo i cantautori/band in concorso:

22 Agosto

- ore 18.30 Caffè letterario con la casa editrice “ORIENT EXPRESS”

P.zza Garibaldi con la collaborazione del Bar Guadagno.

- ore 19.30 apertura “botteghe” Centro Storico.

- ore 21.00 Festival della Canzone d’Autore – Città di     Albanella. (Finale)  P.zza Cav. V. Veneto

Si esibiranno dal vivo i cantautori/band che avranno superato le semifinali.

ore 22.30 ANTIQUASAXA  in CONCERTO

Presenta Melissa Di Matteo

Ogni giorno dalle 18,30 alle 24 sarà presente il laboratorio dell’Accademia di Belle Arti di Napoli.       Responsabile  “Laboratori e Botteghe” Diego Rufo (338 9749711)

Ogni sera Gastronomia.

INGRESSO LIBERO

FREE CAMPING

N.B.Sarà messa a disposizione una navetta per gli ospiti nella tratta Stazione di Capaccio- Roccadaspide/Albanella per tutta la durata della manifestazione in orari da stabilire.Per info 338 9749711.