NOTTE BIANCA ALLE MESSAGGERIE MUSICALI DI ROMA - SABATO 9 SETTEMBRE 2006

NOTTE BIANCA ALLE MESSAGGERIE MUSICALI DI ROMA - SABATO 9 SETTEMBRE 2006 ALLE MESSAGGERIE MUSICALI NOTTE BIANCA Con la musica dal vivo della Tribute Band dei Rolling Stones THE STONERS E APERTURA NON STOP FINO ALLE ORE 2.00 Sabato 9 settembre 2006 - Via del Corso, 472 - Roma Anche quest'anno le Messaggerie Musicali saranno parte attiva della manifestazione NOTTE BIANCA, l'iniziativa culturale giunta alla sua quarta edizione, ideata e realizzata dal Comune e dalla Camera di Commercio di Roma, in collaborazione col Ministero dei Beni e delle Attività Culturali.

06/set/2006 14.30.00 Loretta Albini Comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 

 

 

ALLE MESSAGGERIE MUSICALI

 

NOTTE BIANCA

Con la musica dal vivo della Tribute Band dei Rolling Stones 

 

THE STONERS

 

E APERTURA NON STOP FINO ALLE ORE 2.00

 

 

Sabato 9 settembre 2006  - Via del Corso, 472 - Roma

 

 

 

Anche quest’anno le Messaggerie Musicali saranno parte attiva della manifestazione NOTTE BIANCA, l’iniziativa culturale giunta alla sua quarta edizione, ideata e realizzata dal Comune e dalla Camera di Commercio di Roma, in collaborazione col Ministero dei Beni e delle Attività Culturali.

Proseguendo una lunga tradizione di “presenza notturna” (come le aperture speciali a mezzanotte in occasione della pubblicazione di importanti novità discografiche) , sabato 9 settembre  il megastore manterrà l’apertura non stop fino alle 2 della notte e sarà animato dalla musica dal vivo della nota tribute band dei Rolling Stones “The Stoners” che a partire dalle 21.30 proporrà una ricca serie di successi dello storico gruppo inglese.

 

 

 

Ingresso libero.

 

 

Ufficio Stampa Messaggerie Musicali

GoodLAC  Loretta Albini Comunicazione

Tel/fax 02-5279941 - Cell 335-8331434

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl