Veronica Simeoni sostituisce Daniela Barcellona nella Messa da Requiem

VERONICA SIMEONI

SOSTITUISCE DANIELA BARCELLONA

NELLA MESSA DA REQUIEM

Il Teatro Regio di Parma informa che il mezzosoprano Daniela Barcellona, per il protrarsi di un’indisposizione che l’ha colpita in questi giorni, non potrà prendere parte alla Messa da Requiem in programma giovedì 31 Ottobre, alle ore 20.00. A sostituirla sarà Veronica Simeoni, che il Teatro ringrazia per la pronta disponibilità.

Per informazioni: Biglietteria del Teatro Regio di Parma, tel. 0521 203999 biglietteria@teatroregioparma.org

www.teatroregioparma.it

Paolo Maier

____________________________________

Teatro Regio di Parma

strada Garibaldi, 16/A

43121 Parma - Italia
     Tel.
+39 (0)521 203969

Fax +39 (0)521 203931

p.maier@teatroregioparma.org

stampa@teatroregioparma.org

www.teatroregioparma.it

seguici su Twitter youtube f_logo Pinterest

Questa e-mail ed eventuali allegati sono riservati e ad uso esclusivo del/i destinatario/i. ll presente messaggio non può essere copiato, stampato o inoltrato senza preventiva autorizzazione del mittente. L'uso improprio costituisce violazione della normativa sulla protezione dei dati personali (D. Lgs. 196/2003) e della segretezza della corrispondenza (art. 616 c.p.). Se avete ricevuto questo messaggio per errore, Vi preghiamo di cancellarlo insieme ad ogni suo allegato, dandocene immediata notizia.

Il Titolare del trattamento dei dati, ai sensi della Legge, è la Fondazione Teatro Regio di Parma. Lei ha il diritto di ottenere dal titolare la cancellazione, la comunicazione, l'aggiornamento, la rettificazione, l'integrazione dei dati personali che La riguardano, nonché in generale può esercitare tutti i diritti previsti dall'art.7 del Codice della Privacy Decreto Legislativo n.196/2003: Art. 7.4 Qualora non volesse ricevere alcuna nostra informazione, la preghiamo di inviarci e-mail con in oggetto la parola cancellami.