6° CONCORSO NAZIONALE DI CABARET "CITTA' DI SESTO SAN GIOVANNI" sabato 30 settembre alle ore 21.30

25/set/2006 00.10.00 Guido Robustelli Contatta l'autore

COMUNICATOSTAMPA

concortese preghiera di pubblicazione

6° CONCORSONAZIONALE DI CABARET

“CITTA’ DISESTO SAN GIOVANNI”

SERATA FINALE

**********************

Si svolgerà  sabato 30 settembre alle ore 21.30 presso ilteatro Elena ( Via Solferino ang. Via San Martino- Sesto S.G.) la serata finaledel prestigioso Concorso Nazionale di cabaret, giunto trionfalmente alla  sua sesta edizione.

Prestigioso perché, negli anni precedenti, la manifestazioneha  puntualmente tenuto a battesimopersonaggi divenuti subito popolari, gli stessi che oggi animano le più importanti trasmissionicomiche di tutte le reti televisive italiane. Basti pensare che, grazieall’edizione dello scorso anno, tutti i finalisti sono stati ingaggiati per  un’esilarante programma tuttora in onda su RAI 2.

L’appuntamento appare appetitoso,  sia per laqualità artistica degli otto finalisti emersi nelle pre-selezioni che per il prezzo del biglietto: solo 7Euro.

Eccogli otto concorrenti in gara:

Daniele Ceva

Pippo Crotti

Duilio Martina

I Trementi

Trio La Faina

Le Sveglie Spente

Michele Radice

Riccardo Limoli

Il concorso, inserito nel circuito “Bravo Grazie”, prevede l’elezionedi un vincitore ( che parteciperà alla finalissima a Saint Vincent, trasmessaogni anno da Rai 2) grazie ad una giuria di giornalisti, responsabilimedia,  noti esponenti  del settore. In più, viene assegnatauna coppa “Simpatia”  in base allepreferenze  del pubblico presentein sala.  Premio non  meno importante, se si pensa che taletrofeo, solo qualche anno prima, a Sesto San Giovanni l’aveva vinto il comicocalabrese Franco Neri!

Attesissimi ospiti il Trio GSM (mattatori della scorsa edizione),Danilo Vizzini e Tony Comella, vincitori del Concorso nel 2005.

Prenotazioni:

Teatro Elena 02- 36569378

Ingresso € 7,00

Guido Robustelli

---------------------------------------------

Comunicazione musicale & progetti

tel: 348 3906098

fax: 02 700409698

se non si desidera ricevere altre informazioni via e-mail inviareuna segnalazione che abbia come oggetto "remove"