invito cs presentazione Stagione 2006/2007 del Teatro Regio di Parma

invito cs presentazione Stagione 2006/2007 del Teatro Regio di Parma Teatro Regio di Parma Fondazione ____________________ Elvio UbaldiSindaco di ParmaPresidente della Fondazione Teatro Regio di Parma Mauro MeliSovrintendente della Fondazione Teatro Regio di Parma sono lieti di invitarLaalla conferenza stampadi presentazione della Stagione 2006/2007Stagione d'OperaStagione ConcertisticaParmaDanzaImparolopera sabato 30 settembre 2006, ore 11.00Parma, Teatro Regio Paolo MaierUfficio StampaFondazione Teatro Regio di Parmavia Garibaldi, 1643100 Parma - Italiatel +39 0521 039369fax +39 0521 039331p.maier@teatroregioparma.orgstampa@teatroregioparma.orgwww.teatroregioparma.org I Vs. dati sono acquisiti, conservati e trattati nel rispetto del d. leg. 196/2003.

25/set/2006 10.30.00 Ufficio Stampa Teatro Regio Contatta l'autore

43100 Parma - Italia
tel +39 0521 039369
fax +39 0521 039331

I Vs. dati sono acquisiti, conservati e trattati nel rispetto del d. leg. 196/2003. Il titolare dei dati potrà richiederne in qualsiasi momento la conferma dell'esistenza, la modifica o cancellazione. Tutti i destinatari della mail sono in copia nascosta, ma può succedere che il messaggio pervenga anche a persone non interessate, in tal caso vi preghiamo di segnalarcelo rispondendo CANCELLAMI a questa mail precisando l’indirizzo email che verrà immediatamente rimosso. Abbiamo cura di evitare fastidiosi MULTIPLI INVII, laddove ciò avvenisse ce ne scusiamo sin d'ora invitandovi a segnalarcelo immediatamente.