Al via la campagna abbonamenti della Stagione Lirica 2014 del Teatro Regio di Parma

11/nov/2013 11:57:38 Ufficio Stampa Teatro Regio Contatta l'autore

TEATRO REGIO logo_LOW

AL VIA LA CAMPAGNA ABBONAMENTI DELLA STAGIONE LIRICA 2014

DEL TEATRO REGIO DI PARMA

Al via presso la biglietteria del Teatro Regio di Parma la campagna abbonamenti della Stagione Lirica 2014. Gli abbonati 2013 potranno esercitare il diritto di prelazione per l’acquisto dell’abbonamento dal 12 al 20 novembre 2013. Eventuali nuovi abbonamenti saranno in vendita dal 21 al 23 novembre 2013.

I biglietti per tutte le rappresentazioni saranno in vendita dal 26 novembre 2013 presso la biglietteria del Teatro Regio di Parma e dal 27 novembre 2013 on-line sul sito teatroregioparma.it.

Promozioni e agevolazioni per i giovani, le famiglie, i lavoratori, gli abbonati al Parma Calcio e le Aziende.

La biglietteria del Teatro Regio di Parma è aperta da martedì a sabato ore 10.30-13.30, 17-19, chiusa la domenica e il lunedì e i giorni festivi. Per informazioni: tel. 0521 203999 - www.teatroregioparma.it

Il Teatro Regio di Parma è sostenuto da Comune di Parma e Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo. Major partner Fondazione Cariparma. Il Teatro Regio di Parma è sostenuto anche da Camera di Commercio di Parma e Fondazione Monte di Parma.

All. Abbonamenti, biglietti e promozioni Stagione Lirica 2014

Paolo Maier

____________________________________

Teatro Regio di Parma

strada Garibaldi, 16/A

43121 Parma - Italia
     Tel.
+39 (0)521 203969

Fax +39 (0)521 203931

p.maier@teatroregioparma.org

stampa@teatroregioparma.org

www.teatroregioparma.it

seguici su Twitter youtube f_logo Pinterest

Questa e-mail ed eventuali allegati sono riservati e ad uso esclusivo del/i destinatario/i. ll presente messaggio non può essere copiato, stampato o inoltrato senza preventiva autorizzazione del mittente. L'uso improprio costituisce violazione della normativa sulla protezione dei dati personali (D. Lgs. 196/2003) e della segretezza della corrispondenza (art. 616 c.p.). Se avete ricevuto questo messaggio per errore, Vi preghiamo di cancellarlo insieme ad ogni suo allegato, dandocene immediata notizia.

Il Titolare del trattamento dei dati, ai sensi della Legge, è la Fondazione Teatro Regio di Parma. Lei ha il diritto di ottenere dal titolare la cancellazione, la comunicazione, l'aggiornamento, la rettificazione, l'integrazione dei dati personali che La riguardano, nonché in generale può esercitare tutti i diritti previsti dall'art.7 del Codice della Privacy Decreto Legislativo n.196/2003: Art. 7.4 Qualora non volesse ricevere alcuna nostra informazione, la preghiamo di inviarci e-mail con in oggetto la parola cancellami.