Le letture del giovedì@Messaggerie Musicali di Milano - 28 settembre 2006 - ore 21.15 ALLE MESSAGGERIE MUSICALI RITORNA L'APPUNTAMENTO SETTIMANALE CON"LE LETTURE DEL GIOVEDI'" A CURA DI RAFFAELE MANGANO giovedì 28 settembre 2006 - ore 21.15corso Vittorio Emanuele - Milano Ritornano a grande richiesta gli appuntamenti settimanali con la rassegna culturale " Le Letture del Giovedì".

27/set/2006 11.49.00 Loretta Albini Comunicazione Contatta l'autore

ALLE MESSAGGERIE MUSICALI

RITORNA L’APPUNTAMENTO SETTIMANALE CON

“LE LETTURE DEL GIOVEDI’”

A CURA DI

RAFFAELE MANGANO

giovedì 28 settembre 2006 - ore 21.15

corso Vittorio Emanuele - Milano

Ritornano a grande richiesta gli appuntamenti settimanali con la rassegna culturale “ Le Letture del Giovedì”.

Infatti, giovedì 28 settembre alle ore 21.15 presso il web studio Messaggerie Musicali l’autore e curatore della rassegna Raffaele Mangano incontrerà il  pubblico per discutere uno dei temi più ricorrenti in tutte le forme artistiche, dalla letteratura, alla pittura, alla musica: la pazzia.

Nel corso dell’ incontro verranno letti e commentati brani tratti da opere di Miguel De Cervantes, Dario Fo, Miles, Aldo Nove, Luigi Pirandello, Dave Eggers, Josè Saramago e altri.

Gli appuntamenti possono essere seguiti online sul sito www.messaggeriemusicali.it

Ingresso libero.

Ufficio stampa per Messaggerie Musicali