[labandagastrica] LA BANDA GASTRICA CANDIDATA DA CATERPILLAR RADIO DUE RAI (SOSTIENICI!!!)

SOSTIENI LA CANDIDATURA DE LA BANDA GASTRICALA BANDA GASTRICA CANDIDATA AL PREMIO "PRIX ITALIETTA'"DI CATERPILLAR LA TRASMISSIONE DI RADIO DUE RAI Sostieni la candidatura de La Banda Gastrica al "prix italiettà", il premio dedicato alle ai programmi radio e televisivi in onda su emittenti locali lanciato da Caterpillar, la nota trasmissione di Radio Due RAI.Invia una e-mail a caterpillar@rai.it o un sms al 348 73 00 900 motivando il tuo sostegno !

27/set/2006 23.30.00 La Banda Gastrica Contatta l'autore

SOSTIENI LA CANDIDATURA DE LA BANDA GASTRICA
LA BANDA GASTRICA CANDIDATA AL PREMIO "PRIX ITALIETTA'"
DI CATERPILLAR LA TRASMISSIONE DI  RADIO DUE RAI

Sostieni la candidatura de La Banda Gastrica al "prix italiettà", il premio dedicato alle ai programmi radio e televisivi in onda su emittenti locali lanciato da Caterpillar, la nota trasmissione di Radio Due RAI.
Invia una e-mail a caterpillar@rai.it o un sms al 348 73 00 900 motivando il tuo sostegno  ! ! !
La premiazione avverrà in diretta radiofonica da Venezia su Radio Due venerdi 29 settembre.

Per ulteriori info clicca su:

26/09/2006
29 settembre 2006, il 'Prix Italiettà' di Caterpillar a Venezia

Mentre il "Prix Italia" celebra la sua 58esima edizione, premiando le migliori trasmissioni radiofoniche, televisive e multimediali a livello internazionale, Caterpillar, il noto programma di Radio2, approfitta del prestigioso evento per dare voce a quelle piccole ma potenti realtà che sono le radio e le tv locali.

Il "Prix Italiettà" (con l'accento sulla à), giunto quest'anno alla sua prima edizione, raccoglie in questi giorni le candidature di programmi che solo la mancanza di frequenze adeguate classifica come minori, programmi radiotelevisivi in realtà molto amati e molto seguiti da chi ha la fortuna di abitare vicino alle emittenti.

Alcuni nomi tra quelli finora giunti alla Giuria del premio: Categoria RADIO - "Buongiorno Cagliari" , Radio Press di Cagliari - "Rockalt", Radio Palazzo Carli di Sacile (PN) - "La Banda Gastrica", Radio Insieme di Prato - "Pandolfo a colazione", Radio Alcamo Centrale Categoria TELEVISIONE - "Salento da amare", Telerama di Lecce - "Paesia", Telecolore di Salerno La premiazione avverrà durante la diretta di Caterpillar di venerdi 29 settembre, dalle ore 18 alle ore 19,30 nello scenario dello splendido cortile di Ca' Vendramin Calergi a Venezia. Chiedere del Casinò.

Nel corso della diretta la mezzosoprano Lucia Mazzaria, accompagnata da un pianoforte mezzacoda - da notare lo spiegamento di mezzi - intratterrà il pubblico con celebri arie.

In caso di pioggia l'evento si terrà nell'attiguo bar.