Luca Carboni @ Messaggerie Musicali - Milano venerdì 29 sett. ore 18.00 - Roma sabato 30 sett. ore 18.00 ALLE MESSAGGERIE MUSICALI DI MILANO E ROMA LUCA CARBONI Incontra i fan In occasione della pubblicazione del suo nuovo cd "Le band si sciolgono"Venerdì 29 settembre 2006 - ore 18.00 - C.so Vittorio Emanuele, MilanoSabato 30 settembre 2006 - 0re 18.00 -Via del Corso, 472 - Roma A cinque anni di assenza dalle scene discografiche, Luca Carboni torna protagonista con il suo nuovo attesissimo cd dal titolo "Le Band si sciolgono" (SonyBmg), disponibile in tutti i negozi di dischi a partire da venerdì 29 settembre.

28/set/2006 11.49.00 Loretta Albini Comunicazione Contatta l'autore

ALLE MESSAGGERIE MUSICALI DI MILANO E ROMA

LUCA CARBONI

Incontra i fan

In occasione della pubblicazione del suo nuovo cd

“Le band si sciolgono”

Venerdì 29 settembre 2006 - ore 18.00 - C.so Vittorio Emanuele, Milano

Sabato 30 settembre  2006 - 0re 18.00 -Via del Corso, 472 - Roma

A cinque anni di assenza dalle scene discografiche,  Luca Carboni torna protagonista con il suo nuovo attesissimo cd dal titolo “Le Band si sciolgono” (SonyBmg), disponibile  in tutti i negozi di dischi a partire da venerdì 29 settembre. Per festeggiare l’avvenimento, alle ore 18.00 dello stesso giorno,  l’artista incontrerà i suoi numerosi fan nella piacevole atmosfera del Web Studio delle Messaggerie Musicali di Milano. Dopo l’appuntamento milanese, sabato 30 settembre - ore 18.30 - il cantautore farà tappa alle Messaggerie Musicali di Roma .

Il cd “Le band si sciolgono” è stato anticipato dal singolo “Malinconia” - in heavy rotation dal 9 settembre nelle maggiori radio italiane -, di cui è stato realizzato un videoclip in animazione ispirato ai racconti di viaggi avventurosi del fumettista Hugo Pratt e diretto dal regista Marco Pavone.

Tra le “perle” annunciate di questo nuovo album, i brani “Pensieri al tramonto” cantato in duetto con Tiziano Ferro e “La mia isola” cantata con Pino Daniele sono senz’altro quelli più attesi dai fan.

L’incontro  potrà essere seguito online sul sito www.messaggeriemusicali.it.

Ingresso libero.

Ufficio stampa Messaggerie Musicali