Showcase Mas Ruido @ Messaggerie Musicali di Roma - martedì 3 ottobre 2006 ore 18.00?

ALLE MESSAGGERIE MUSICALI Showcase dei MAS RUIDO In occasione della pubblicazione del loro nuovo cd"CHOOSE"martedì 3 ottobre 2006 - ore 18.00Via del Corso, 472 - Roma Martedì 3 ottobre alle ore 18.00 il web studio Messaggerie Musicali ospiterà lo showcase dei MAS RUIDO che presenteranno al pubblico il loro ultimo cd "Choose" (Zapted Pubs / Universal).I MAS RUIDO si formano a Cosenza nel 2000 e già con il loro primo singolo autoprodotto dal titolo "All in all" superano le 1000 copie vendute.

02/ott/2006 15.30.00 Loretta Albini Comunicazione Contatta l'autore

ALLE MESSAGGERIE MUSICALI

Showcase dei

MAS RUIDO

In occasione della pubblicazione del loro nuovo cd

“CHOOSE”

martedì 3 ottobre 2006 - ore 18.00
Via del Corso, 472 - Roma

Martedì 3 ottobre alle ore 18.00 il web studio Messaggerie Musicali ospiterà lo showcase dei MAS RUIDO che presenteranno al pubblico il loro ultimo cd “Choose” (Zapted Pubs / Universal).

I MAS RUIDO si formano a Cosenza nel 2000 e già con il loro primo  singolo autoprodotto  dal titolo “All in all” superano le 1000 copie vendute.

Nell’aprile 2001 il gruppo esordisce sul mercato discografico con l’album “Bleak” (Ammonia Records), che ottiene ottimi consensi sia da parte del pubblico sia dai critici  di autorevoli  riviste di settore (Rock Sound, Psycho, Flash, Metal Hammer), mentre il singolo “Knife” entra nella classifica di Radio Rock FM.

In seguito, la band partecipa a importanti festival come “Nel nome del rock” a Roma (Levellers, Caparezza, Madrugada) e “Rock Island” a Bergamo. Si esibisce inoltre al “Velvet” di Rimini e allo “Spazio Cultura” di Pordenone.

Nel 2004, i MAS RUIDO si dedicano alla scrittura e producono 30 brani, 13 dei quali sono inclusi dell’album “Choose”, prodotto in Germania da Fabio Trentini (Guano Apes, Donots, H-Blockx, Sasha).

I MAS RUIDO sono: Kate (Caterina Pecoraio, voce), Tony (Antonio Filippelli, basso), Ema (Emanuele Ferraloro, chitarre) e Marco (Marco Lo Forti, batteria).

Ingresso libero.

Ufficio stampa Messaggerie Musicali