COM. STAMPA - PARTY A PRATO * LA BANDA GASTRICA C'E'

(... e ci fa !)14 ottobre... tornano gli improbabili party dei fanta-stiticiquattroRitorna l'Autunno, si riaprono i locali e i ritorna pure il quartetto piùirriverente e scanzonato della Toscana.

04/ott/2006 21.10.00 La Banda Gastrica Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 LaBanda Gastrica c’è !
(... e ci fa ! )
14 ottobre... tornano gli improbabili party dei fanta-stiticiquattro

Ritorna l’Autunno, si riaprono i locali e i ritorna pure il quartetto piùirriverente e scanzonato della Toscana. Credevate di essere riusciti asbarazzarvi di loro? A scanso di equivoci, La Banda Gastrica vi fa sapereche c’è e ci fa,  e lo fa con una grande festa al Face ToFace,  il locale di Prato ormai divenuto storica sede delle festepazze della Banda ! L'appuntamento è fissato per Sabato 14 ottobre 2006,con uno strabiliante party! Ci voleva qualcosa di forte per aprire lastagione, ed i magnifici quattro hanno architettato una serata cherimarrà impressa nelle memorie ! Si balla come matti con il resuscitaldisco 60 70 80 e con i brani più trash della storia della musica: contutto ciò che passa da Raffaella Carrà ai Led Zeppelin passando dallasigla de Il Pranzo è servito al sirtaki, dal cancan alle miglioriperformance di Pupo. Ma non è tutto... ci saranno anche le splendideSweet Dreams, la videoproiezione delle foto degli eventi gastrici etantissime sorprese che La Banda Gastrica ha riservato per i suoiaficionados (non si sa cosa voglia dire... ma ci stava bene).

L’appuntamento è quindi per Sabato 14 ottobre al  Face to Face,in via Paolini 11/b (zona via Bologna) a Prato. L’ingresso, come sempre,è gratuito per i soci ACSI.

La tessera ACSI costa solamente 8 euro, vale per l'ultimo scorcio di2006 e per tutto il 2007,

 

Sabato 14 ottobre 2006

La Banda Gastrica c’è (…e ci fa!) PARTY

Face to Face via Paolini 11/b (zona via Bologna) Prato

Info:            www.labandagastrica.it    diccelo@labadagastrica.it  Telefono Gastrico: 338 34 96 034
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl