Presentati i risultati del Festival Verdi 2013

FESTIVAL VERDI logo           TEATRO REGIO logo_LOW

presentati i risultati del

Festival Verdi 2013

Si è tenuto stamani al Ridotto del Teatro Regio di Parma l’incontro di presentazione dei risultati del Festival Verdi 2013.

Sono intervenuti: Federico Pizzarotti, Presidente della Fondazione Teatro Regio di Parma e Sindaco di Parma, Laura Maria Ferraris, Assessore alla Cultura del Comune di Parma, Carlo Fontana, Amministratore Esecutivo del Teatro Regio di Parma e il Maestro Luigi Ferrari.

Sono intervenuti, inoltre: Paolo Andrei, Presidente di Fondazione Cariparma, Andrea Zanlari, Presidente della Camera di Commercio di Parma, Enzo Malanca, Direttore Generale di Ascom Confcommercio Parma, il Sen. Giorgio Pagliari, l’On. Patrizia Maestri.

Erano presenti, tra gli altri, insieme ai rappresentati delle Associazioni culturali e musicali cittadine, Albertina Soliani, Presidente vicario del Comitato promotore delle celebrazioni verdiane, Roberto Delsignore, Presidente di Fondazione Monte di Parma, Cristiano Casa, Assessore al Commercio e Turismo del Comune di Parma, Carmen Motta.

Il report del Festival Verdi 2013 è disponibile online al link

Il Teatro Regio di Parma ringrazia tutti coloro che hanno reso possibile il Festival Verdi 2013:

Comitato promotore delle celebrazioni verdiane, Comune di Parma, Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo, Reggio Parma Festival, Ascom Confcommercio Parma, Camera di Commercio di Parma, Fondazione Monte di Parma. Major partner Fondazione Cariparma. Main partner Cariparma. Partner per gli eventi speciali Iren Emilia, Chiesi Farmaceutici, Conad. Partner Barilla, Opem, Unione Parmense degli Industriali. Media partner Mediaset, Gazzetta di Parma, Rai Radio televisione italiana. Sponsor Pirelli, Smeg, Morris, Mutti, Parmalat, Pizzarotti, Althea, Antica Gelateria del Corso, Buongiorno!, Carpenè Malvolti, Casappa, Nestlé, Fidenza Village, Parma mia, 0521 Agenzia di pubblicità e marketing, Poliambulatorio Dalla Rosa Prati, S. Polo Lamiere, Consorzio del Salame di Felino. Sponsor tecnici Consorzio del Prosciutto di Parma, Carebo Auto Hub, Errea, IGP Decaux, Macro servizi per la comunicazione, Milosped, Blank design for living, Living divani, Monte delle vigne. Tour operator partner Parma incoming. Partner celebrazioni Parma F. C. Il Teatro Regio di Parma ringrazia inoltre gli imprenditori che hanno voluto personalmente sostenere il Festival Verdi 2013.

Paolo Maier

____________________________________

Teatro Regio di Parma

strada Garibaldi, 16/A

43121 Parma - Italia
     Tel.
+39 (0)521 203969

Fax +39 (0)521 203931

p.maier@teatroregioparma.org

stampa@teatroregioparma.org

www.teatroregioparma.org

seguici su Twitter youtube f_logo Pinterest

Questa e-mail ed eventuali allegati sono riservati e ad uso esclusivo del/i destinatario/i. ll presente messaggio non può essere copiato, stampato o inoltrato senza preventiva autorizzazione del mittente. L'uso improprio costituisce violazione della normativa sulla protezione dei dati personali (D. Lgs. 196/2003) e della segretezza della corrispondenza (art. 616 c.p.). Se avete ricevuto questo messaggio per errore, Vi preghiamo di cancellarlo insieme ad ogni suo allegato, dandocene immediata notizia.

Il Titolare del trattamento dei dati, ai sensi della Legge, è la Fondazione Teatro Regio di Parma. Lei ha il diritto di ottenere dal titolare la cancellazione, la comunicazione, l'aggiornamento, la rettificazione, l'integrazione dei dati personali che La riguardano, nonché in generale può esercitare tutti i diritti previsti dall'art.7 del Codice della Privacy Decreto Legislativo n.196/2003: Art. 7.4 Qualora non volesse ricevere alcuna nostra informazione, la preghiamo di inviarci e-mail con in oggetto la parola cancellami.