Conunicato stampa

THE E STREETS OF FIRE

Lunedì 9 ottobre 2006 - ore 18.00
Via del Corso, 472 - Roma

Sale la febbre per il Boss. Tra le numerose iniziative organizzate a Roma in attesa del concerto di Bruce Springsteen, lo showcase della tribute band The E Streets of Fire che si terrà alle Messaggerie Musicali lunedì 9 ottobre alle ore 18.00, è decisamente tra le più attese dal pubblico della capitale.

Infatti, The E Streets of Fire, una tra le più apprezzate e quotate tribute band di Bruce Springsteen in circolazione, dalla sua formazione (2004) ad oggi  si è conquistata un posto di rilievo nel panorama della musica dal vivo,  suonando nei locali più prestigiosi della capitale, dallo storico Radio Londra Cafè, al Geronimo’s Pub, Locanda Blues, Totem Village, Faber Beach….

Inoltre, nel 2005 la band è stata incaricata dalla Sony Italia di presentare al pubblico, sempre dalla prestigiosa cornice delle Messaggerie Musicali, la versione acustica dell’ultimo album di Springsteen “Devils & Dust” ; un evento che ha avuto un importante risalto su diversi quotidiani romani per aver riproposto la straordinaria magia sprigionata dal Boss durante i suoi concerti.

The E-Streets of Fire sono: Fabio Melis (voce solista, chitarra elettrica, armonica, piano), Emiliano De Angelis (chitarra elettrica, voce, chitarra acustica) Silvano Viscardi ((chitarra elettrica e acustica), Stefano Mengarelli (tastiere), Pina Calmieri (sassofono, voce), Alex Vedovini (basso) e Fabio Broncio (batteria).

Ingresso libero.

Ufficio stampa Messaggerie Musicali