Pagliacci - Gianni Schicchi: Promozione Facebook e Twitter

15/gen/2014 16:33:46 Ufficio Stampa Teatro Regio Contatta l'autore

TEATRO REGIO logo_LOW

PAGLIACCI E GIANNI SCHICCHI:

RIDUZIONE DEL 50%

AI FAN DEL TEATRO REGIO DI PARMA

SU FACEBOOK E TWITTER

Una riduzione del 50% per Pagliacci e Gianni Schicchi: la speciale promozione riservata ai fan del Teatro Regio di Parma su Facebook e Twitter.

Godere dei vantaggi riservati è semplice: clicca mi piace su www.facebook.com/teatroregioparma o segui @RegiodiParma, presenta in biglietteria l’immagine relativa alla promozione e prenota il tuo posto al Regio!

Offerta valida fino a esaurimento posti. Info Tel. 0521 203999, biglietteria@teatroregioparma.org

Paolo Maier

____________________________________

Teatro Regio di Parma

strada Garibaldi, 16/A

43121 Parma - Italia
     Tel.
+39 (0)521 203969

Fax +39 (0)521 203931

p.maier@teatroregioparma.org

stampa@teatroregioparma.org

www.teatroregioparma.it

seguici su Twitter youtube f_logo Pinterest

Questa e-mail ed eventuali allegati sono riservati e ad uso esclusivo del/i destinatario/i. ll presente messaggio non può essere copiato, stampato o inoltrato senza preventiva autorizzazione del mittente. L'uso improprio costituisce violazione della normativa sulla protezione dei dati personali (D. Lgs. 196/2003) e della segretezza della corrispondenza (art. 616 c.p.). Se avete ricevuto questo messaggio per errore, Vi preghiamo di cancellarlo insieme ad ogni suo allegato, dandocene immediata notizia.

Il Titolare del trattamento dei dati, ai sensi della Legge, è la Fondazione Teatro Regio di Parma. Lei ha il diritto di ottenere dal titolare la cancellazione, la comunicazione, l'aggiornamento, la rettificazione, l'integrazione dei dati personali che La riguardano, nonché in generale può esercitare tutti i diritti previsti dall'art.7 del Codice della Privacy Decreto Legislativo n.196/2003: Art. 7.4 Qualora non volesse ricevere alcuna nostra informazione, la preghiamo di inviarci e-mail con in oggetto la parola cancellami.