AGENZIA PROMOTER – L’indimenticabile Lucio Dalla, un vero poeta della musica con spiccata sensibilità, secondo il manager Salvo Nugnes

15/gen/2014 17:11:53 UffStampaMilano Contatta l'autore

Il manager produttore Salvo Nugnes nel commentare le voci più illustri della canzone d'autore italiana, che rendono onore alla nostra tradizione musicale nel mondo, ricorda il forte contributo dell'indimenticato Lucio Dalla annoverato tra gli eccellenti interpreti.

Nugnes sostiene "Lucio ha lasciato un ricordo indelebile con i suoi brani memorabili, come -Caruso- simbolo dell'Italia musicale, che canta con autentico sentimento e patos dell'anima. Il pubblico lo adorava e ogni suo concerto era applauditissimo. Un artista come lui capace di scrivere e cantare così ha dimostrato di essere un vero poeta della musica, ma anche un uomo di gran cuore e spiccata sensibilità. La sua vita è stata per certi versi molto complicata, ma ha saputo trasmettere emozioni universali positive e diffondere importanti messaggi attraverso i testi delle sue canzoni".