[labandagastrica] Sabato Festa Imperdibile - LA BANDA GASTRICA C'E' a Prato (PO)

12/ott/2006 14.30.00 La Banda Gastrica Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Appuntamento imperdibileper QUESTO sabato !
La Banda Gastrica c’è ! (... e ci fa! )
 Sabato 14 ottobre...tornano gli improbabili party dei fanta-stitici quattro 
(attenzione CD Omaggio !!!)

Signori ci siamo !!! Mancano oramai solamentepochissime ore... per poter  finalmente affermare che LA BANDAGASTRICA C'E' (... e ci fa!) ! L'appuntamento è fissato per Sabato 14ottobre 2006, al Face To Face,  il locale di Prato ormai divenutostorica sede delle feste pazze della Banda ! I magnifici quattro hannoarchitettato una serata che rimarrà impressa nelle memorie ! Si ballacome matti con il resuscital disco 60 70 80 e con i brani più trash dellastoria della musica: con tutto ciò che passa da Raffaella Carrà ai LedZeppelin passando dalla sigla de Il Pranzo è servito al sirtaki, dalcancan alle migliori performance di Pupo.
Ma non è tutto... ci saranno anche le bellissime Sweet Dreams, tresplendide fanciulle che riporteranno il party indietro di vent'anni. Nonmancherà il consueto lancio di cd delle etichette partner de La BandaGastrica, la videoproiezione delle foto degli eventi gastrici etantissime sorprese che La Banda Gastrica ha riservato per i suoiaficionados (non si sa cosa voglia dire... ma ci stava bene).

L’appuntamento è quindi per QUESTO Sabato 14 ottobre al  Face toFace, in via Paolini 11/b (zona via Bologna) a Prato. L’ingresso, comesempre, è gratuito per i soci ACSI.

La tessera ACSI costa solamente 8 euro, vale per l'ultimo scorcio di2006 e per tutto il 2007,

 

Sabato 14 ottobre 2006

La Banda Gastrica c’è (…e ci fa!) PARTY

Face to Face via Paolini 11/b (zona via Bologna) Prato

Info:            www.labandagastrica.it    diccelo@labadagastrica.it  Telefono Gastrico: 338 34 96 034
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl