Ronan Keating e Rita Cornisi - incontro con i fan alle messaggerie musicali - venerdì 13 ottobre ore 18.00 ALLE MESSAGGERIE MUSICALI RONAN KEATING e RITA CORNISI Incontrano i fan Venerdì 13 ottobre 2006 - ore 18.00 Via del Corso 472- Roma Venerdì 13 ottobre alle ore 18.00, Ronan Keating e Rita Comisi saranno ospiti di Messaggerie Musicali per incontrare il pubblico e firmare autografi, in occasione della pubblicazione del singolo "All over again" (Universal), cantato in coppia dalla star internazionale e dalla giovane vincitrice di "Amici 2006".

12/ott/2006 15.00.00 Loretta Albini Comunicazione Contatta l'autore

ALLE MESSAGGERIE MUSICALI

RONAN KEATING e RITA CORNISI

Incontrano i fan

Venerdì 13 ottobre 2006 - ore 18.00

Via del Corso 472- Roma

Venerdì 13 ottobre alle ore 18.00, Ronan Keating e Rita Comisi saranno ospiti di Messaggerie Musicali  per incontrare il pubblico e firmare autografi, in occasione della pubblicazione del singolo “All over again” (Universal),  cantato in coppia dalla star internazionale e dalla giovane vincitrice di “Amici 2006”.

RONAN KEATING - Indimenticabile la sua interpretazione dei brani “When You Say Nothing At All” dalla colonna sonora del film “Notting Hill” (con Hugh Grant e Julia Roberts), e “Life Is A Rollercoaster” per citarne solo due.

9 album alle spalle : 5 da solista, e 4 con la boyband Boyzone, ha presentato tantissimi programmi tra i quali l’Eurofestival e gli MTV Awards ed ha duettato con Elton John, Yusuf Islam (Cat Stevens) e con Giorgia.

RITA COMISI -  Vincitrice assoluta di Amici, edizione 2006, Rita ha finalmente realizzato il suo sogno: cantare con Ronan Keating ! L’esperienza di salire sul palco del Festivalbar all’Arena di Verona, lo scorso settembre,  è stata la sua prima e indimenticabile emozione della vita.

Ingresso libero.

Ufficio stampa Messaggerie Musicali