J - AX @ Messaggerie Musicali di Milano e Roma - venerdì 13 e sabato 14 ottobre - ore 18.00

12/ott/2006 15.00.00 Loretta Albini Comunicazione Contatta l'autore

ALLE MESSAGGERIE MUSICALI

J-AX

INCONTRA IL PUBBLICO IN OCCASIONE DELLA PUBBLICAZIONE DEL  CD

“DI SANA PIANTA”

venerdì 13 ottobre 2006 - 0re 18.00 - Corso Vittorio Emanuele- Milano
sabato 14 ottobre 2006 - ore 18.00 - Via del Corso, 472 - Roma

J-Ax (Articolo 31) incontrerà i fan alle Messaggerie Musicali di Milano e di Roma per festeggiare la pubblicazione del suo primo lavoro da solista, dal titolo  “Di sana pianta” (SonyBmg).

Il primo appuntamento, dedicato al pubblico milanese, è fissato per venerdì 13 ottobre alle ore 18.00 presso il Web Studio di corso Vittorio Emanuele, mentre il secondo è previsto per sabato 14 ottobre, sempre alla stessa ora,  presso il megastore di Roma in via del Corso, 472.

L’album, disponibile nei negozi a partire da venerdì 13 ottobre  è stato preceduto dall’uscita di un singolo per le radio, “Ti amo o ti ammazzo”, una ballad agrodolce nel più puro stile J-Ax e da un  videoclip di “S.n.o.b.” (acronimo che sta per Senza Nessun Obbligo Baciaculistico), trasmesso in esclusiva sul digital channel di MTV Overdrive (fino allo scorso 3 settembre) che ha fatto registrare una media di 18mila spettatori giornalieri, il primo record per il canale.

L’album, composto da 15 brani,  è stato registrato a Los Angeles negli studi Ocean Way Hollywood da Mickey Petralia e missato a Milano presso Cinemusic, da Umberto Zappa.

Ingresso libero.

Ufficio stampa Messaggerie Musicali