Musica: Hey Baby di Ele Malox in vendita su oltre 750 store digitali

05/feb/2014 13:03:15 GB MR Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

HEY BABY DI ELE MALOX IN VENDITA SU OLTRE 750 STORE DIGITALI

 

Il brano è disponibile per l’acquisto e lo streaming in versione digitale presso oltre 750 store online fra cui i più importanti iTunes, Amazon, Beatport, eMusic, Rhapsody, JunoDownload, Spotify, Google Play, e tanti altri anche in formato ringtone (suoneria per cellulari).

 

 

Dopo il successo del videoclip ufficiale, il singolo Hey Baby di Ele Malox ft. Rumbest èfinalmente in vendita su oltre 750 store digitali, tra cui iTunes, Amazon, Beatport, Spotify, Google Play e Rhapsody. Inoltre il brano della cantante toscana è disponibile per tutti i fan in versione ringtone (suoneria per cellulari) su oltre 150 ringtones store.

 

Un’occasione perfetta per ascoltare ovunque questobrano che con le su influenze hip house ha saputo conquistare un notevole consenso di pubblico, raccogliendo quasi 30.000 visualizzazioni dal suo esordio su youtube avvenuto il 4 gennaio 2014. Un sound seducente e incalzante finalmente disponibile in tutta la sua potenzagrazie alla versione ad alta qualità pronta per essere scaricata e lanciata a tutto volume a casa, in macchina o ovunque ci si trovi. Apprezzando così apieno le note di questo vero e proprio inno alla dura vita dei party harder e degli animali da club, dedicato a chi è affamato di vita e sogna lunghi weekend senza fine. A far ruggire casse e auricolari, oltre alla voce inconfondibile di Ele Malox, l’accattivante alchimia di suoni che dà forma allo straordinario beat creato dal producer J Silver e il flow incalzante del rapper milanese Rumbest.

 

Il singolo Hey Baby di Ele Malox è prodotto e distribuito dalla TRB rec di Andrea Tognassi: etichetta discografica indipendente e casa editrice nata nel gennaio 2008 a Rovato (BS) e concentrata sulla scoperta dinuovi talenti del panorama musicale italiano, tra le sue fila annovera anche colonne storiche del rap made in Italy come Jack the Smoker, Killa Cali, Regina e molti altri.

 

Hey Baby – Ele Malox feat. Rumbest

Composer: J.Silver

Website: www.elemalox.com | www.trbrec.com
Copyright © & ® 2014 TRB rec di Andrea Tognassi - Music Publishing



 

 

 

BIOGRAFIA - ELENA CIRAMINI aka ELE MALOX

 

Classe 1992, Elena Ciramini in arte Ele Malox nasce all’ombra delle mura di Lucca ventuno anni fa. Da sempre innamorata della musica, già nella culla dimostrava un notevole animo canterino, una volta compiuta la maggiore età, Ele Malox decide di prendersi un anno sabbatico dagli studi per girare l’Europa alla ricerca di nuove suggestioni. Un viaggio in compagnia della sua grande passione che la porta a trasferirsi a Londra, capitale mondiale della musica rock, alternative, underground e regina delle nuove tendenze musicali. Ele Malox si avvicina così al gusto british dell’urban music hip hop e hip house in primis, iniziando a frequentare locali come ilPlan B di Brixton Road e le diverse serate open mic sparse per la capitale.Un’esperienza che le consente di mettere da parte un notevole bagaglio di esperienza e tante idee per i progetti futuri. Dopo due anni di background londinese, rientra in Italia ed inizia privatamente lezioni di canto per raggiungere la maturità artistica trovata in seguito a Montecatini Terme presso l’“Accademia della voce Montecatini”, grazie all’esperienza dell’autorevole insegnante Marco Del Freo, riuscendo così a completare la sua formazione musicale a 360°. Grazie a queste scelte la sua vita ritrova vigore e il suo sogno di vivere nelle sale di registrazione inizia a realizzarsi. Negli ultimi anni di studio incontra Andrea Tognassi della TRB rec con cui lavora al suoprimo progetto discografico: il singolo "Hey Baby", con il featuring di Rumbest, accompagnato anche dal suo primo video ufficiale.

 

 

 

 

 

 

 

Ufficio stampa a cura di

_________________________________

GIULIA BINOSI MEDIA RELATIONS

Giulia Binosi e Francesco Marchesi

ph 3487258077 // giulia@giuliabinosi.it

Fb: Giulia Binosi Media Relations

www.giuliabinosi.it

 

 

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl