THE NEW STORY @ MESSAGGERIE MUSICALI - ROMA - MERCOLEDI' 18 OTTOBRE 2006 - ORE 16.30

The New Story è il nuovo nome degli N.Flunders, band che in questi ultimi anni è stata protagonista della scena pop punk italiana ed europea, grazie ai numerosi concerti dal vivo, ad alcuni dischi autoprodotti e un disco ufficiale intitolato "Honeymoon in the moon" (Le Parc Music, 2003).

17/ott/2006 01.49.00 Loretta Albini Comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 

 

ALLE MESSAGGERIE MUSICALI

 

THE NEW STORY

Incontrano i fan

 

Mercoledì 18 ottobre 2006 - ore 16.30
Via del Corso, 472 - Roma

 

 

Mercoledì 18 ottobre 2006 alle ore 16.30 le Messaggerie Musicali di Roma ospiteranno i The New Story che incontreranno i fan e firmeranno autografi in occasione delle pubblicazione del loro cd  “Untold Stories”.

The New Story è il nuovo nome degli N.Flunders, band che in questi ultimi anni

è stata  protagonista della scena pop punk italiana ed europea, grazie ai numerosi concerti dal vivo, ad alcuni dischi autoprodotti e un disco ufficiale intitolato “Honeymoon in the moon” (Le Parc Music, 2003).

Con  “Untold Stories” la band rinasce non solo con una nuova denominazione ma anche con un nuovo modo di intendere e fare musica. Il nuovo disco, gettonatissimo dal pubblico più giovane grazie soprattutto ad una massiccia promozione su MTV,  è un mix perfetto tra ritmi rock e melodie ed emozioni tipicamente pop, il tutto condito da un’irruenta energia punk rock.

Ulteriori informazioni sulla band si possono trovare sul sito www.thenewstory.net

 

Ufficio stampa Messaggerie Musicali

 

GoodLAC

Loretta Albini Comunicazione
Tel/Fax +39 02-5279941
Mob  335.8331434

loretta.albini@fastwebnet.it
 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl