Oltre le apparenze - Moody - 11 Febbraio 2014 un omaggio ai fans

il nuovo singolo dei
Moody

in uscita l’ 11 febbraio

Oltre le apparenze, una serenata dedicata all’Amore per la musica e la vita.

Dopo i primi due singoli pop/dance (programmati da numerose radio indipendenti e diventate colonne sonore di famosi spot pubblicitari) questa volta la band lombarda ci mostra il suo lato più romantico con un brano che è un inno all’amore e un esortazione ad andare oltre le apparenze per raggiungerlo.

Il brano, scritto dai Moody in collaborazione con Fabio Merigo (arrangiatore e chitarrista di Giuliano Palma), è la titletrack del secondo album della band in uscita in primavera 2014.

Il singolo è stato selezionato per l'uscita sulla compilation HITMANIA CHAMPIONS in uscita a marzo.

Il video è stato realizzato da Gabriele Buttafuoco grazie anche al supporto del pubblico dei Moody che tramite crowdfunding ha finanziato il progetto. L’idea della band è stata di omaggiare i propri fans rendendoli protagonisti del clip. In questo, infatti, si vedono diversi supporter camminare fianco a fianco ai componenti del gruppo per ribadire il concetto che senza di loro non sarebbe stato possibile raggiungere tanti traguardi in così poco tempo.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO OLTRE LE APPARENZE

Bio

I Moody hanno esordito nel 2012 con il singolo “Let’s Party”, sincronizzata in tutta Europa allo spot della Fiat Punto (Redrose production) facente parte del primo album omonimo (Edel/Ontheset). Nel 2013 dal featuring con Alessandro Egger aka FK (Flow Killa) nasce il singolo “I’ve got under my skin” che diventa colonna sonora della pubblicità Infasil. E’ prevista per la primavera 2014 l’uscita del nuovo album “Oltre le apparenze”

Antonella Gucci

************ PRIVACY ************

Attenzione: la presente mail è indirizzato solamente alle persone indicate.
Esso deve considerarsi come confidenziale e potrebbe contenere informazioni
tutelate dal D.Lgs. n°196 del 30 giugno 2003. E' assolutamente vietato, a
coloro che non ne sono stati autorizzati, prendere visione, divulgare o
utilizzare in qualunque modo le informazioni contenute. Se avete ricevuto la