CADO NELLO SPECCHIO esce con l’ironico pezzo dal titolo AHI PHONE

12/feb/2014 11:26:13 L'Altoparlante Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 

Una canzone leggera che fa sorridere e riflettere allo stesso tempo

 

 

 

Ahi Phone è una canzone ironica e come spesso accade dall' ironia possono nascere pensieri più profondi, sugli usi e i costumi della società che abbiamo intorno. In questa canzone viene descritto  l' Iphone come oggetto del desiderio fine a se stesso.

 

Cado nello Specchio è un progetto di musica cantautorale che nasce dall’incontro tra il cantautore romano Andrea Failli e l'arrangiatore torinese Massimo Battistiol. I live sono portati in chiave acustica mentre le canzoni registrate in studio si servono anche di parti elettroniche. Musica cantautorale e suoni moderni, testi ironici e profondi, canzoni che spaziano su più generi senza perdere il filo conduttore.

 

 

Biografia

Andrea Failli dal 2000 al 2007 è cantautore del gruppo degli Appuntoeffe .

Nel 2008 è fondatore del collettivo musicale Zero Gravity Toilet ed esce con l’album "Antidotes For Imaginary Friends" . Dal 2009 al 2012 suona tra la Francia e l’Italia.

Nel 2013 parte il progetto "Cado Nello Specchio": con il producer/sound engineer torinese Massimo Battistiol inizia un sodalizio che porta alla creazione di canzoni e racconti sonori basati sui pensieri dell'artista.

 

 

 

 

 

https://www.facebook.com/CadoNelloSpecchio

 

 

L'AltopArlAnte PromoRadio ||| PromoVideo ||| PromoStampa&Web www.laltoparlante.it

 

info@laltoparlante.it 3483650978

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl