La cambiale di matrimonio - Prova generale

PROVA GENERALE

Teatro Regio di Parma

mercoledì 19 febbraio 2014, ore 15.30

Sarà dedicata al pubblico delle Associazioni, nell’ambito del Progetto di promozione culturale, la prova generale de La cambiale di matrimonio che avrà luogo mercoledì 19 febbraio alle ore 15.30. I biglietti riservati a coloro che non hanno aderito al progetto saranno in vendita martedì 18 febbraio presso la Biglietteria del Teatro Regio a partire dalle ore 10.30 (posto unico €10,00).

Per informazioni: Ufficio promozione culturale tel. 0521 203903 promozioneculturale@teatroregioparma.org www.teatroregioparma.it

Immagini disponibili su http://www.pinterest.com/teatroregio9/

Paolo Maier

____________________________________

Teatro Regio di Parma

strada Garibaldi, 16/A

43121 Parma - Italia
     Tel.
+39 (0)521 203969

Fax +39 (0)521 203931

p.maier@teatroregioparma.org

stampa@teatroregioparma.org

www.teatroregioparma.it

seguici su Twitter youtube f_logo Pinterest

Questa e-mail ed eventuali allegati sono riservati e ad uso esclusivo del/i destinatario/i. ll presente messaggio non può essere copiato, stampato o inoltrato senza preventiva autorizzazione del mittente. L'uso improprio costituisce violazione della normativa sulla protezione dei dati personali (D. Lgs. 196/2003) e della segretezza della corrispondenza (art. 616 c.p.). Se avete ricevuto questo messaggio per errore, Vi preghiamo di cancellarlo insieme ad ogni suo allegato, dandocene immediata notizia.

Il Titolare del trattamento dei dati, ai sensi della Legge, è la Fondazione Teatro Regio di Parma. Lei ha il diritto di ottenere dal titolare la cancellazione, la comunicazione, l'aggiornamento, la rettificazione, l'integrazione dei dati personali che La riguardano, nonché in generale può esercitare tutti i diritti previsti dall'art.7 del Codice della Privacy Decreto Legislativo n.196/2003: Art. 7.4 Qualora non volesse ricevere alcuna nostra informazione, la preghiamo di inviarci e-mail con in oggetto la parola cancellami.