MAXIM ANGELS @ MESSAGGERIE MUSICALI - MILANO 20 OTTOBRE - ROMA 27 OTTOBRE

MAXIM ANGELS @ MESSAGGERIE MUSICALI - MILANO 20 OTTOBRE - ROMA 27 OTTOBRE ALLE MESSAGGERIE MUSICALI DI MILANO E ROMA Showcase delle MAXIM ANGELS Interpreti e testimonial del cd "MAXIM TRIBE COMPILATION" Venerdì 20 ottobre ore 18.00 - Corso Vittorio Emanuele - MilanoVenerdì 27 ottobre ore 18.00 - Via del Corso 472 - Roma Le tre bellissime modelle Maxim Angels, testimonial del cd "Maxim Tribe Compilation" (Self Distribuzione) e del mensile Maxim, saranno protagoniste di uno showcase presso le Messaggerie Musicali di Milano e di Roma.

19/ott/2006 11.49.00 Loretta Albini Comunicazione Contatta l'autore

ALLE MESSAGGERIE MUSICALI

DI MILANO E ROMA

Showcase delle

MAXIM ANGELS

Interpreti e testimonial del cd

“MAXIM TRIBE COMPILATION”

Venerdì 20 ottobre ore 18.00 - Corso Vittorio Emanuele - Milano

Venerdì 27 ottobre ore 18.00 - Via del Corso 472 - Roma

Le tre bellissime modelle Maxim Angels, testimonial del cd “Maxim Tribe Compilation” (Self Distribuzione) e del mensile Maxim, saranno protagoniste di uno showcase presso le Messaggerie Musicali di Milano e di Roma. L’appuntamento con il pubblico milanese si terrà venerdì 20 ottobre alle ore 18.00, mentre quello di Roma è previsto per venerdì 27 ottobre, sempre alla stessa ora.

Reduci da una fortunata tournée nei locali più prestigiosi della penisola, la violinista Charlotte Crona, la vocalist Patricia Regina e la dj Natalia Goldova (new entry nel trio che ha sostituito  al mixer Nena Ristia),  stanno conquistando il pubblico di tutte le generazioni, non soltanto per lo straordinario fascino femminile ma anche per il talento artistico e lo stile di cui danno prova nell’interpretazione del brano “Papa Don’t Preach” di Madonna, contenuto nel cd “Maxim Tribe Compilation”.

Ufficio Stampa Messaggerie Musicali

GoodLAC