Myspace ha contagiato anche CoffeeShip.it

19/ott/2006 17:00:00 CoffeeShip.it Contatta l'autore

MySpace noto sito americano che ha conquistato (in america) la vetta dei siti più visitati, ha contagiato anche http://www.CoffeeShip.it

MySpace offre la possibilità a chiunque di realizzare un proprio spazio dove poter pubblicare ogni genere di informazione, file multimediali e molto altro, in questo sito sono presenti milioni di artisti e musicisti. Lo staff del portale http://www.CoffeeShip.it ha realizzato una pagina personale proprio su MySpace (http://www.myspace.com/coffeeship) utilizzandola come punto di comunicazione e di incontro con gli artisti presenti nel portale americano, e per diffondere la musica e gli eventi in italia.

Gli esperti di marketing sostengono: MySpace non è più, o forse non lo è mai stato, solo un sito di social networking, ma è divantato uno strumento di marketing.

Il successo da parte nostro è buonissimo! Lo spazio è stato raggiunto da migliaglia di visitatori in pochi mesi.

-----------------------------------------------------
C'E' QUALCOSA CHE TI MUOVE... è MUSICA!