Claudio Deoricibus, è uscito il nuovo singolo Mariam De Chocolate

18/feb/2014 23.56.33 Mazzarella Press Office Contatta l'autore

E' uscito lo scorso 15 di febbraio io nuovo singolo del chitarrista di flamenco d'origine sarda Claudio Deoricibus dal titolo Mariam De Chocolate. L'artista che si è occupato anche della voce solista oltre che della chitarra flamenca, è stato supportato da Paolo Cabriolu a riguardo delle partiture di chitarra elettrica ed acustica, da Alessio Lasio per le linee di piano e tastiera, Basilio Scalas alla batteria, Samuele Contu al basso e Marta Collu al violino. La produzione è a cura di MusicArtservice, mentre la registrazione in studio è stata a cura di Willy Cuccu. Il brano è disponibile su ITunes ed è ascoltabile anche da Youtube, dove è possibile anche visionare il relativo video. Mariam De Chocolate, sarà presentato il prossimo venerdì 21 febbraio alle ore 19.30 presso il Teatro Elektra di Iglesias (CA).

Mariam De Chocolate su ITunes

Mariam De Chocolate su Youtube

Presentazione Mariam De Chocolate su Youtube: