INIZIATIVE MESSAGGERIE MUSICALI DI DOMENICA 22 E LUNEDI' 23 OTTOBRE - CORRADO RUSTICI E IL CODICE DA VINCI DVD INIZIATIVE MESSAGGERIE MUSICALI di DOMENICA 22 E LUNEDI' 23 OTTOBRE 2006 Vi segnalo qui di seguito le prossime iniziative Messaggerie Musicali di Milano e Roma.

19/ott/2006 22.00.00 Loretta Albini Comunicazione Contatta l'autore

INIZIATIVE
MESSAGGERIE MUSICALI
DOMENICA 22 E LUNEDI' 23 OTTOBRE 2006

Vi segnalo qui di seguito le prossime iniziative Messaggerie Musicali di Milano e Roma.
Da domani venerdì 20  a domenica 22 non mi sarà possibile accedere alla mia casella di posta. Per qualsiasi esigenza mi potete contattare al numero di cellulare indicato sul comunicato.
Grazie per l'attenzione.

ALLE MESSAGGERIE MUSICALI

CORRADO RUSTICI

In occasione della pubblicazione del suo nuovo cd da solista

“DECONSTRUCTION OF A POST MODERN MUSICIAN”

presenta il concorso

“Vinci una chitarra Gibson”

Domenica 22ottobre 2006 – ore 17.00

Corso Vittorio Emanuele - Milano

Domenica 22 ottobre alle ore 17.00, il Web studio Messaggerie Musicali proporrà un appuntamento dedicato agli appassionati di chitarra. Protagonista di questo nuovo incontro sarà Corrado Rustici che, dopo una lunga carriera come musicista e produttore di grandi talenti italiani e stranieri (Negramaro, Elisa, Zucchero, Sinead O’Connor, Whitney Houston…) ha scritto, suonato e prodotto un nuovo album da solista intitolato  “Deconstruction of a post modern musician” (Sugar), disponibile nei negozi a partire da venerdì 20 ottobre 2006.

In questa particolare occasione Corrado Rustici, coadiuvato dall’organizzatore dell’evento Marco Morini,  illustrerà  al pubblico le modalità del concorso “Vinci una chitarra Gibson”, riservato esclusivamente agli acquirenti del disco che avranno l’opportunità di vincere una chitarra dello storico marchio.

Il meccanismo del concorso è semplice: i partecipanti potranno scaricare la base musicale di un brano dell’album utilizzando un codice di accesso all’area riservata del sito www.sugarmusic.com. Su questa base musicale i partecipanti potranno cimentarsi in un assolo di chitarra che dovrà essere registrato in formato Mp3 ed inviato entro il 20 gennaio 2007  a vinciunagibson@sugarmusic.com

L’autore del miglior assolo, giudicato da un’apposita giuria, vincerà una chitarra Gibson modello SG Special (finition Win Red) del valore di € 1.300,00.

Nel corso dell’appuntamento alle Messaggerie Musicali di domenica 22 ottobre, due giovani chitarristi, allievi  della Scuola “Nel centro della musica” di Cusano Milanino, daranno una dimostrazione pratica di come effettuare il download e la registrazione degli assoli.

Il regolamento dettagliato di “Vinci una chitarra Gibson” è pubblicato sul sito www.sugarmusic.com/corradorustici/regolamento-concorso.htm.

----------------------------------------------

“IL CODICE DA VINCI” IN DVD

IN VENDITA ESCLUSIVA ALLE

MESSAGGERIE MUSICALI

DI MILANO E  ROMA

Lunedì 23 ottobre 2006 dalle 21.30 a mezzanotte

Corso Vittorio Emanuele – Milano

Via del Corso, 472 - Roma

Lunedì 23 ottobre le Messaggerie Musicali di Milano e di Roma  manterranno un’apertura speciale per festeggiare l’uscita dell’attesissimo dvd del film “Il Codice da Vinci”,  in vendita esclusiva nei due megastore a partire dalle 21.30 dello stesso giorno fino a mezzanotte.

Il pubblico che vorrà acquistare una delle primissime copie del dvd avrà la possibilità di prenotarla presso le Messaggerie Musicali e ritirarla durante l’apertura straordinaria; insieme con il dvd prenotato riceverà in omaggio la Mystery Mug, una fantastica tazza in porcellana con la riproduzione di un disegno ispirato al Codice Da Vinci che, al contatto con un liquido caldo cambia misteriosamente colore e soggetto.

Ufficio Stampa Messaggerie Musicali

GoodLAC – Loretta Albini Comunicazione