#LeParoleGiuste - Diluvio

21/feb/2014 15.45.38 Quadraro Basement Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Non riesci a leggere questa newsletter? Vedila online!

 

 

 

Ieri Diluvio ha incuriosito tutti i suoi fan con il lancio dell’hashtag #LEPAROLEGIUSTE.

Dapprima lo ha utilizzato in una foto copertina sulla sua fanpage di Facebook; in un secondo momento, invece, ha pubblicato un’immagine che lo ritrae nello studio di registrazione con in mano un cartello con su scritto:

“AAA #LEPAROLEGIUSTE”

 

 

 

Il messaggio è chiaro: si tratta di una call to action per il trovare il titolo del disco. Per la prima volta i fan sono stati chiamati a partecipare al completamento di un progetto musicale, quello a cui Diluvio sta lavorando da mesi.

Siete pronti a trovare #LEPAROLEGIUSTE? Mentre voi ci pensate, noi qui vi riveliamo qualche segreto sul nuovo album del nostro artista…

“Tengo particolarmente a questo progetto e mi ci sto dedicando completamente. Voglio dimostrare la mia crescità artistica che va dalla ricerca di sonorità nuove alla cura dei testi. Il nuovo disco darà vita al nuovo Diluvio, decisamente più maturo e con tante cose da dire.” – ha dichiarato Diluvio.

Prodotto e realizzato da Francesco Fracassi per Quadraro Basement, il nuovo album di Diluvio è sorprendente e maturo, fatto di rime che circolano libere su un tappeto sonoro fresco e ricco di influenze d’oltreoceano.

“Ho provato ad allargare i confini del rap romano con melodie e testi diversi da quelli a cui vi ho abituato finora. Ho scritto di felicità, di delusione, d’amore e di determinazione: sentimenti che accomunano tutta la mia generazione”.

Non sarà facile trovare #LEPAROLEGIUSTE, ma Diluvio ha molta fiducia nel suo pubblico:

“I miei fan sono cresciuti con me. Alcuni di loro mi seguono dagli inizi e sono sicuro che apprezzeranno il mio cambiamento. In fondo sono maturati anche loro, no?”

E agli autori delle migliori “parole giuste”, Diluvio regalerà un All Access Area Pass per il concerto di presentazione del disco. Non ci resta che aspettare trepidanti l’uscita del primo singolo!

 

__________________

SEGUI DILUVIO SU

FACEBOOK

TWITTER

INSTAGRAM

 


Questa email è stata inviata a pubblica@comunicati.net da ufficiostampa@quadrarobasement.com
Cancellazione abbonamento Note sulla Privacy
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl